|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
[Problema monitor CRT] ombreggiature strane
Ciao ragazzi, ultimamente sul mio monitor (non riesco a capire di ke marca è.... non c'è scritto da nessuna parte!) sono comparse tante piccolissime ombreggiature rettilinee, orizzontali e parallele, molto vicine fra loro.
Con i colori chiari si vedono abbastanza: sembrano tante righe vicinissime fra loro. Con i colori scuri invece non si nota quasi niente. è già ora di cambiarlo?!?! anke se ha solo 3 anni e mezzo?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Re: [Problema monitor CRT] ombreggiature strane
Quote:
è successo anche a me una decina d'anni fa con un daewoo 15". oltretutto, il fatto che tu non capisca di che marca è promette molto male. ti suggerisco di non risparmiare troppo sul tuo prossimo monitor, crt o tft. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Re: Re: [Problema monitor CRT] ombreggiature strane
Quote:
![]() L'unica cosa è il fatto ke si spegne e si accende molte volte, xkè ho impostato lo spegnimento solo dopo 5 minuti di idle. Soluzioni non ce ne sono vero? l'unica è la sostituzione?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.