|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
[Mantova+sped] Ram pc3200 sodimm pc100 e case in plexi e varie
vendo questi moduli di ram con preferenza per la consegna a mano ma anche la sped non è un problema.
2 banchi da 512 mega di ddr pc2700 marchiati infineon se richieste posterò le sigle 55 euro a banco 1 banco da 512 mega di pc3200 marchiati elpida sigla: dd2508akta-5b 04080eb19000 ad euro 60 a banco 1 modulo sodimm da 1 giga pc2700 marchiato samsung sigla: sec404ncb3 k4h510838b ad euro 150 1 banco di pc100 marchiato infineon da 512 mega sigla:wy839s256800dt venduto ad euro 50 le ram sono NUOVE imbustate solo la sodimm da 1 giga ha il sigillo rotto ma non è mai stata montata avrei da vendere anche un case in plexy corredato di 3 ventole led blu coolermaster più una ventola rgb 4 griglie con disegno hurrycane biohazard nuke ect. e neon da 30 cm blu il case è tenuto bene a parte qualche graffietto dovuto al normale utilizzo. lo vendo a 100 euro completo di tutto solo con consegna a mano venduto una mobo tyan trinity per p4 chipset 845 supporta ram pc2100 35€ una mobo biostar m7vig più cpu duron 1200 più 128 mega di pc100 in 2 banchi più dissipatore per duron ad euro 60 venduto dissy volcano 11 € 15 venduto dissy volcano 12 € 15 credo che manchi il regolatore di velocità che và montato al posto di una "linguetta" metallica di una scheda...oppure è uscito così...ha cmq il regolatore da montare in un bay da 5.25 venduto il materiale è in vendita anche privatamente ed è preferita la consegna a mano che ha la precedenza assoluta!! il case in plexy è quello che vende d@@poverclock ed è in versione biancavenduto venduto Ultima modifica di gigggi : 25-09-2004 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Non spedisci proprio? Compreso il case ti prenderei le cose di cui sopra.. grazie,ciao PS Foto del case e modello esatto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
In coda per un banco di ram,forse anche 2.
Ma le -5b nn sono a-data Dammi maggiore info. Sono cas 2,5 di default??????? Tipo ci vanno a cas2 200mhz vcore default??????? E con vcore di 2,8 raggiungono i 210-215mhz?????????? Ah in coda anche per il volcano 12 sempre se ha almeno un regolatore funzionante,nn importa quale almeno 1 deve farmi regolare la velocita delle ventole,in caso contrario in coda per il volcano 11 ![]() ![]() Ultima modifica di Dragon2002 : 06-09-2004 alle 00:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
in coda per le DDR 3200
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Un UP per te....io dopo mesi resto sempre interessato al case....se ti va di fare lo scambio con il mio possiamo anche fare consegna a mano. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dunque per dragon e verdeosso:
le ram sono nuove e non le ho testate....a quanto detto da un mio amico il chip spd le setta di default a 3-8-4-4 cmq le ha provate su una ic-7 a 230 mhz con quelle latenza e non hanno assolutamente problemi......non ha provato a settarle con altre latenze per cui non vi sò dire nulla......i chip effettivamente hanno il num -5b finale come le a-data cmq sappiamo che elpida è un produttore e a-data un assemblatore.....può darsi che i chip siano uguali ma con spd diversi.....non saprei...lo stesso mio amico prima di queste aveva a-data -5b e andavano anche quelle a 230..però non voglio trarvi in inganno.....non garantisco nulla!!! per joker mi fà piacerer l'interesse ma di case che mi girano per la casa ne ho davvero troppi.....mi piacerebbe venderlo o al max scambiarlo con materiale che mi interessa ma non case.....ne ho 4 solo in camera mia.....più quelli in mansarda......BASTA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
se spedisci...coda per lesodimm PC100
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
chiedo scusa ma il titolo del thread trae un pò in inganno....le sodimm non sono pc100 ma pc2700 e sono da un giga il banco di pc 100 è dimm
cmq sotto è scritto!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Ti può interessare una radeon 9600pro della powercolor ? La valuto 90€. Che dici ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Avresti pvt di conferma del blocco (2x512mb ram + case + volcano11)..
Fammi sapere,anche tramite cell che ti ho lasciato. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per verdeosso e dragon ancora interessati alle ram?
forse sono ancora disponibili i 4 banchi se blood non ne prende 2... fatemi sapere!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per joker niente schede video......cerco h.d. sata raptor oppure cpu p4 3.0 3.2 che si clokkino per bene....
mi spiace notare joker che anche dopo che eri in coda nell'altro thread dove dicevi di essere a corto di money in altri thread acquistavi hardware per ingenti somme.....il mio case non merita questo trattamento???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
se spedisci sarei interesstao alla DIMM pc100 da 512MB.
Funziona perfettaqmente? Di che marca è? No guardo spessissimo il forum.....cioè....caèpitano dei momenti in cui ci sono fisso e altri in cui vengo ogni qualche giorno. Preferirei un pvt in risposta....magari informando per correttezza anche qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io ancora interessato x 2 da 512
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
No no aspetta....frena ![]() Io compro solo se riesco a vendere il mio materiale. Tipo cambio CPU se riesco a vendere la mia CPU....capisci ? Non compro mai qualcosa con il rischio di trovarmi con una cosa in casa che non riesco a dar via è per questo che il tuo case lo comprerei subito se riuscissi a vendere il mio. Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
per joker......ok scusa ma preferisco vendere!!! vendi il case!!!! azzarola!!
per buccia: la ram è nuova e ancora imballata...per cui non sò se funzia.....se mi autorizzi posso rompere il sigillo e testarla.....se ti interessa possiamo passare a pvt.... sono cmq sempre disponibile a cambiartela in qualunque momento se ci dovessero essere dei problem!! ciao e fammi sapere per verdeosso: 2 banchi sono ancora disponibili per cui se vuoi passiamo ai pvt....non ricordo se c'era qualcuno in coda prima di te......bisogna rispettarla!!! ora devo andare a lavorare....ne riparliamo stasera.... ciao a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma le latenze sono 3-4-4-8????
e a 2.5-3-3-7 come vanno???
![]() |
#18 |
Bannato
|
come detto in pvt mi va bene tutto quel materiale ma più di 80€ per quel case non te le offro, per tutti i motivi che ti ho elencato in pvt (incluso il fatto che viene 99€ nuovo).. fammi sapere entro stasera altrimenti mi regolo diversamente.. compero solo il blocco per non incidere sulle ss..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok fai pure quello che vuoi....cmq per 99 compri il case in plexy rosso.....(chissà perchè lo vendono a 20 euro in meno rispetto a quello bianco!!!!) e cmq non ci sono 4 ventole più 4 griglie!!!
la befana è a gennaio....se vuoi mi travesto e te lo porto sotto l'albero?? ok? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
per verde....mi sono dimenticato di risponderti .....non sò se vanno a quelle latenze....perchè non le ho mai testate!!!
chiedo al mio amico di fare una prova e vi faccio sapere!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.