|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
The King of Fighter '94 Re-Bout a Dicembre su Ps2!
Ecco le prime foto di The King of Fighter '94 Re-Bout in uscita a dicembre per Playstation 2, supportata anche la possibilità di giocare online.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Secondo voi le foto sono ritoccate? Mi sembrano un pò troppo pulite ... Altra curiosità, chi di voi è interessato all'acquisto di questo gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
nell'ultima immagine il nome di Mai è sbagliato, manca una H, anche il nome del giocatore di basket è sbagliato.
Io non lo compro semplicemente perchè non ho la PS2, altrimenti un pensierino potrei farlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
interessato meno di zero....c'ho giocato tantissimo all'epoca e volendo c'è il mame...mi hanno un po' stancato queste continue riedizioni e restyling. E poi il mio preferito è il 95, dove c'è Eiji Kisaragi
![]() P.S. forse le foto sono prese dal buffer prima che vengano "sporcate" dall'uscita video...mah cmq mi sembrano tipo a 1024x768 su un PC
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
mah questi screenshots vanno sempre presi con le pinze.. su una tv non si vedrà mai così..
![]()
Desktop: CM Stacker | Corsair 550VX | ASUS P7P55D Deluxe | i7 860 | Noctua NH-U12P SE2 | 8GB Corsair XMS3 1600Mhz | GTX260 Gainward GS 216SP | Viewsonic G90f+B Notebook: ASUS V6800V | Pentium M 760 (2GHz) | 2GB DDR2 | X600 64MB | 80GB 5400RPM _Affari |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Per ora non ci sono scuse, quel coso non ha senso per me dopo aver visto cosa è in grado di fare la ps2 con street fighter III... a questo punto preferisco giocare "l'originale" con l'emulatore neogeo per x-box...
Poi i fondali... mamma mia quanto sono scialbi! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.