|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
[ROMA] Cerco Masterizzatore DVD
Caratteristiche di massima:
velocità: 4 x (di meno è troppo poco, di più non mi interessa); dual standard (R+ R-): marche preferibili: Pioneer, Lite On, Lg, un po' meno Nec...ma in ogni caso voi postate: prezzo: tra i 25 ed i 30 e; Consegna a mano (così magari lo vedo in azione! ![]() Ps se magari vi riesce di aggiungere un link con recensione del vostro masterizzatore non sarebbe male: velocizzerebbe i miei tempi di valutazione e ne guadagneremmo tutti....(in effetti sono aggiornato solo sugli ultimi modelli). ____ Vi spiego in sintesi i motivi di tale ricerca: il masterizz. deve essere solo una soluzione provvisoria (lo terrò al max 3 o 4 mesi), in attesa che arrivino i supporti per scrittura a 16x (e a prz decenti) e che calino i prz dei dvd dual layer.; fino ad allora mi sembra inutile spendere soldi x un masterizzatore di ultima generazione che userei comunque alla velocità di 4 x. Dunque, considerato quanto detto sopra, ne consegue che per una soluzione largamente provvisoria non ho voglia di spendere molto (infatti fra 3 mesi lo dovrò rivendere e fare una nuova spesa ben più ingente). Di qui i termini sopraelencati della mia richiesta ![]() Beh, che aspettate? Ancora non avete risposto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up.....
Va beh, anche a 35 e va bene lo stesso..... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ho un 4040B Lg che forse do via, in garanzia ed ha fatto una decina di dvd e 2/3 cd quanto offriresti? ciao consegna a mano ovviamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sto valutando: devo trovare però prima una recensione al prodotto per valutarne le caratteristiche......
Appena so qualcosa ti faccio sapere! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Eccomi.....
allora, parto subito con le domande: se non ho visto male è il modello con le seguenti caratteristiche: Read speed: CD-ROM/R: 32x Max. CD-RW: 24x Max. DVD-ROM: 12x Max. DVD-R/RW: 10x Max. DVD+R/+RW: 10x Max. DVD-RAM: 3x, 2x, 1x Write speed: CD-RW: 16x, 12x, 8x, 4x CD-R: 24x, 16x, 8x, 4x DVD-RW: 2x, 1x DVD-R: 4x, 2x DVD+RW: 2.4x DVD+R: 4x, 2.4x DVD-RAM: 3x, 2x E' la versione OEM? O ha qualche software in aggiunta? Quanto rimane di garanzia? (Hai scontrino?) L'hai preso in negozio di Roma? (Se si quale?) Ok consegna a mano (va bene pure casa tua!) Per il prezzo beh, diciamo che l'offerta è nel mio primo post: 30/35 e max: considera che ho scelto quel prezzo dopo aver visto il listino di Rcc (negozio romano in zona trionfale x intenderci), dove ho trovato: Lg GSA4081 DVD-R+R/-RW+RW 4X Bulk 45,00 + iva (ed è modello sucessivo al tuo e nuovo) Toshiba SDR-5112 4x DVD-R/RW Bulk 42,00 + iva Inoltre, se preferisci tu, si può anche scambiare qualcosa: io darei via un lettore cd Lg 52x, ed un masterizzatore cd Yamaha 16x10x40 scsi (con relativa scheda scsi inclusa); inoltre l'utente MirrorX mi ha autorizzato a linkare il suo 3d di vendita [Roma] Svendo di tutto [Sconto su Roma] qualunque cosa ti possa servire da lui posso portartela io se verrò da te aprendere il masterizzatore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ci penso un attimo e ti faccio sapere, nn ho ancora deciso se venderlo o no come avevo detto. ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ps, nel caso, chiaramente do per scontato che il masterizz. sia in buone condizioni e non abbia difetti particolari....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
guarda il master è perfetto come ti ho detto ci ho fatto pochissime copie ed ho ance lo scontrino di un negozio di roma. cmq devo pensare se venderlo o no. se trovi offerte migliori prendile, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Riuppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
..........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
..........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
..........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
consiglio sincero: prenditi il toshiba, qua sul forum la maggior parte della gente vende i master 4x a oltre 60 euro...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah..... sul nuovo credo che mi ci butterò fra un po' se non risponde nessuno, ma per prendere il Pioneer 108, che qui a Roma è uscito ad un prz di partenza davvero basso; solo che ancora non arriva nei negozi........ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Letto e risposto, ma mi rimane qualche dubbio.... se me lo puoi chiarire....
![]() Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.