|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
Case celle di peltier
ciaz a tutti, sto cercando un case per il montaggio di un pc cn celle di peltier sulla cpu. qualcuno mi può aiutare? mi servirebbe spazioso e bello esteticamente.
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
a parte che si uppa una volta al giorno.....
![]() Ti serve un case bello grande per integrare qualche radiatore, comunque per esempio comprando un radiatore di quelli a 3 ventole, e' possibile montarlo sul tetto del case, quindi ti basta cercare un case che sia largo e lungo abbastanza, anche se non big tower, poi dipende dai soldi che vuoi spendere e dai gusti. Insomma vedi un po' tu, tra i tt chieftech antec, liali, yeong yang (o come diavolo si scrive), coolermaster. Non esistono particolari case per le peltier.... Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se uppo una volta al giorno, il topic finisce in terza pagina. cmq grazie per la risposta. il radiatore lo vorrei montare interno ma nn sn il tipo ke si mette a bucare il case per fare spazio alle ventole. a me no ke nn lo trovo già montato il radiatore, preferisco metterlo in un angolino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
come ti ho già detto non esistono case che montano già un radiatore e basta, al limite puoi trovare case che integrano un intero sistema di raffreddamento a liquido (vedi i case Koolance) per cui quoto quello che giustamente ha detto zerotre
guardando questa guida capirai quanto non sia poi tanto difficile montare un radiatore a 3 ventole sul tetto di un case.
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il fatto ke n si trova me lo ricordavo, infatti la frase:"a me no ke nn lo trovo già montato" era ironica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Allora ti conviene mettere il radiatore esterno, perche' un rad che deve raffreddare una peltier non puo' prendere aria dall'interno del case, avrai l'acqua che arriva tranquillamente a 45 gradi o piu' e non e' una cosa buona.
TEC> rad+aria fresca! Se fai le cose con attenzione l'eta non conta, anche uno di 50 anni puo' fare delle boiate immani. Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie mille per il consiglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.