|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
[Capodanno] Portiamoci avanti: Parigi!!!
Ciao ragazzi nella mente oramai provata
![]() ok ok non vene frega nulla lo so, ma avrei bisogno di alcuni consigli: la mia idea di partire venerdì 30/Dic/04 e tornare domenica 2/Gen/05 ![]() mi piacerebbe poter far la cena di capodanno (o anche un'altra sera, dipende dal costo ovvio) sul ristorante panoramico della torre Eifflel ![]() ![]() il mezzo non so quale scegliere, treno o aereo low cost? il motivo per cui posto questa domanda il 10sett notte è che spero che muovendomi prima si riesca a spendere una cifra "umana" ![]() prima di passare in qlke agenzia viaggi volevo vedere se mi conveniva organizzarmi da me o affidarmi a una compagnia sukkiasangue ![]() purtroppo staremo lì molto poco, giusto il weekend perchè poi mi tocca ritornare a milano x gli esami all'univ ... ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
La cena di capodanno sulla torre eiffel mi sembra parta dai 300€
![]() ![]() p.s Noi in pullman da Torino abbiamo speso 107€ a+r..tanto per orientarti,il treno costa qualcosina in più mi sembra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Quote:
grazie x la dritta, anche se ho ben capito che il prezzo del ristorante è proibitivo, se riesco magari andiamo un altra sera a cena lì altrimenti vediamo il da farsi ![]() ora mi metto in cerca del sito del ristorante sulla torre e vediamo cosa dice ![]() Grazie!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.