|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Pallavolo: quale gioco???
Ma non esiste un gioco decente di pallavolo (non beach volley) per pc??? E' mai possibile??? Io 1 o 2 anni fa avevo sentito parlare di uno (di cui adesso non ricordo il nome) che era dedicato alla squadra italiana nominata "Team del Secolo", però non è ho più sentito parlare.....che fine ha fatto??
Lanmoto Blu, Athlon AMD XP-M 2600+@3700+ (231x10,5) 1.7 Vcore (daily use) Liquid cooled by AquariusIII, NF7-S rev2.0 bios D27 Merlin Taipan 0.3, A-DATA 1024 Ram ddr 500 (3-4-4-11 2.6V), Nvidia Geforce FX 5900XT@5900ultra 450/850, Creative X-Fi Platinum, Creative Inspire 5.1, Maxtor 160 Gb S-ATA, Monitor LCD 15" Philips 150S, DVD Pioneer 106, Alimentatore TT PurePower 420W PFC Active Skuola.net |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: (Va)
|
LVF 2004: lega volley femminile 2004. Non so se è quell oche intendi...
ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quoto: LVF2004.
Non ci sono alternative purtroppo. Dico purtroppo perchè non si tratta certo di un capolavoro. Io ci gioco parecchio, anche perchè sono appassionato di pallavolo oltre che di videogiochi, e le due patch risolvono diversi problemi di giocabilità esistenti nella versione originale, ma rimane comunque un gioco non eccelso. I soldi glieli ho dati volentieri in quanto costava solo 20 euro, una parte andava in beneficienza ( mi sembra di ricordare ) e lo sviluppatore è una ditta italiala ( di Padova ). Peccato che ci siano solo le formazioni di club del campionato di A1 femminile. Se uscirà un seguito, comprerò sicuramente anche quello e spero che comprenda anche le squadre maschili e quelle nazionali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
L'ho appena comprato: bello, specialmente giocato con gli amici.
Ci sono alcune pecche, ma non mi aspettavo miracoli. Bella la grafica e la licenza ufficiale del campionato femminile. La patch 1.4 mi manda in crash il gioco (winxp, radeon 8500, catalyst 4.8).
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Finchè non risolvi, installa almeno la 1.3, altrimenti non ti murano mai e vinci facile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.