|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Empoli
|
Staffa FIREWIRE
Stò cercando un oggetto così :
![]() L'ho trovato solo USB ma so che esistono anche FIREWIRE , tipo le staffe che si trovano nelle MOBO GIGABYTE. Dic su staffa perchè penso sia l'unico sistema per poter smontare il connettore e piazzarlo da un lato in fronte al case , dall'altro sulla Mobo. Qualcuno sa dove posso trovarlo ? Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
|
dove l'hai trovato quello usb? io avevo intenzione di crearmi un connettore usb sul frontale del pc ma non sono riuscito a trovare connettori di piccole dimensioni (il bello è che non si riescono a trovare neanche connettori femmina per provare a farsi almeno una prolunga)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
|
azz che prezzi
per le porte firewire....ti posso dire che ad un ipercoop vicino casa mia vendono schede di espansione fw per pci |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
la mia abit av8 ha in dotazione la staffa con 2 usb e 1 firewire
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Empoli
|
Il mio problema è che volevo replicare una firewire davanti utilizzando la connessione sulla MoBo.
Se trovassi una staffa, smonterei il connettore e lo piazzerei davanti tramite un foro nel bay 3.25 che già utilizzo per le USB frontali. Anche io ho una staffa di serie alla mia MOBO con due USB e due firewire ma il connettore è unico, troppo grosso e non entra nello spazio disponibile. Ho visto che le Gigabyte : ![]() hanno una staffa con un solo connettore FIREWIRE avvitato con due semplici viti e piuttosto contenuto. Io voglio quel connettore !!! da adattare al mio case , davanti. Ciao Ultima modifica di Alex66 : 29-09-2004 alle 07:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.