|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Veneziani e Milanesi Help
giovedi proximo parto da roma per la biennale di venezia e di domenica farò una puntatina a milano per la mostra di warhol
domanda delle domande: 1- LA BIENNALE A VENEZIA DOVE LA FANNO?COSTI[nn dovrei pagare ma nn si sa mai..giusto per curiosità] 2- IN QUEL PERIODO C'E' LA MOSTRA DI DALI' A VENEZIA.[Dove sta? chi c'è andato che impressioni ha avuto?] 3- da venezia a milano che orari hanno mediamente i treni?ci sn a tutte le ore? altra question.. a milano la mostra di warhol dov'è? c'è pure lo smau in quel periodo? [venerdi' della prox settimana] con che mezzi dalla stazione centrale ci si arriva in tranquillità? TNX TO ALL. NN linkatemi i siti delle ferrovie ETC. ho già guardato ma l'esperienza diretta è quella che mi interessa d+. tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
io ci vado domani alla biennale: è divisa tra i giardini della biennale e l'arsenale....
da San Marco entrambi sono raggiungibili a piedi Da milano a venezia ci sono treni più o meno ogni ora e anche meno.... il costo non lo so prova qui www.labiennale.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
warhol è alla triennale
da centrale è lontanuccio, ma è abbastanza vicino alla metro "Cadorna" sulla linea verde, che puoi prendere da Centrale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Gghghg per i treni.. ci sono i mitici INTERREGIONALI da 12 euro andare e 12 tornare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.