|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
consiglio per nuovo impianto
Devo istallare una piccola rete domestica composta da
2 pc fissi (da collegare via cavo ) e 1 portatile ( via wireless ) devo acquistare un router ADSL con AP wireless e modem integrato e una scheda PCMCIA per il portatile ( TOSHIBA A40-201 ) ho trovato i seguenti modelli ma nn so quale scegliere ROUTER Netgear DG834G D-Link DSL-G604T 3com 3CRWE754G72-A SMC SMC7804WBRA Linksys WAG54G scheda PCMCIA Netgear WG511 D-Link DWL-G650+ 3com 3CRWE754G72 Linksys WPC54G i requisiti fondamentali sono -- buona componente wireless ( portata e qualità segnale in particolare ) -- compatibilità con LINUX -- compatibilità con programmi di chat e P2P -- compatibilità PPPoA ( devo condividere una connessione alice attualmente via modem USB ) ATTUALMENTE sarei interessato alla coppia NETGEAR è il primo post che scrivo e spero vogliate scusarmi se è un argomento già affrontato ma ho acora qualche dubbio... Ringrazio in anticipo per le risposte e l'aiuto. P.S. Era meglio aprire 2 post separati per ROUTER e PCMCIA? Ultima modifica di yarrow : 07-09-2004 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: consiglio per nuovo impianto
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
non è che sono i mie preferiti sarei indirizzato su NETGEAR perchè la WG511 è l'unica scheda PCMCIA che sono sicuro nn abbia problemi con linux e, come giustamente mi suggerisci, per restare sulla stessa marca
dovrei prendere il DG834G anche se non penso che la WG511 possa avere problemi di compatibilità con gli altri router della lista |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.