|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Portatile con ati9800 e amd64
Ho intenzione di comprare un notebook che abbia l'ati 9800 e l'amd64. Sapreste dirmi qualche configurazione che faccia al caso mio? Quando potrò vedere un notebook adatto alle mie esigenze? Dopo lo smau?
Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Portatile con ati9800 e amd64
Quote:
ora non esiste un notebook del genere. l'unico che monta la 9800 è il dell9100.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Purtroppo lo immaginavo e il dell monta il p4. Ma secondo voi nonostante l'esclusiva dell sulla 9800 sia finita i primi di settembre, come mai le altre marche non fanno uscire Notebook con 9800? Aspettano lo smau?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Cavoli, leggendo il titolo del thread mi sono fiondato per vedere se si parlasse finalmente del primo portatile non dell con R9800. Di questo passo uscirà prima la 6600Go. A dire il vero sono poco fiducioso sull'autonomia di un notebook con A64 ed R9800 che pare dissipi parecchi watt. Almeno speriamo che in modalità mobile abbassi sensibilmente le richieste energetiche altrimenti non ci saranno compromessi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
in genere a chi serve un p4 3000 o a64 e la radeon9800 se ne frega dell'autonomia ![]() altrimenti punta su un centrino ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Comunque non vorrei entrare nei soliti discorsi che faccio in quest'ambito altrimenti vado OT in ogni thread. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.