|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
[padova] cerco procio e mobo semi-old
ciao. cerco un procio e relativa mobo.l'idea era di stare sui 400/500 mhz, sia intel che amd. se avete qualche cosa simile contattatemi, vi dirò subito se mi interessa. visto che non ho un'idea ben precisa voi proponete, ogni proposta sarà ben accetta. ciao grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Pentium III 600/133 socket 370
Mobo ( MSI mi pare ) chipset Via Apollo Il tutto quanto può valere ? 25 euro ? se ti interessa ho anche 256x2 mb di ram PC 133 , scheda audio e scheda video .
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bene, possiamo metterci d'accordo... mi serve qualche specifica in + della mobo,il procio e il prezzo vanno benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vedo che sei anche della zona mia + o -. avevo bisogno di una scheda video, una agp ma senza pretese. mi servono questi pezzi qua per il muletto x mia mamma. consideralo gia un si questo.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A Padova ci lavoro , e ci sono anche abbastanza spesso .
Per la Sk video ho una Creative Banshee 16 mb AGP oppure una Marvel G200 8 mb . La seconda potrebbe interessare se vuoi fare acquisizione o guardare la TV , se invece ti serve solo collegare il monitor la prima va benissimo . Prezzo : 5 euro per la Banshee , per la Marvel un po' di più ( devo vedere é un articolo particolare ) .
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ottimo. la cosa diventa ancora + interessante. se lavori a padova ci possiamo trovare anche di persona, io da este ci metto un attimo a venirci. se hai tempo, questa sera guarda che tipo di mobo si tratta e domani mattina mi sai dire. va benissimo pure la banshee, anche il prezzo. sta a te dirmi quando ci possiamo trovare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok. allora facciamo così: visto che la tua offerta mi pare mooolto buona ti prendo:
1- CPU p3 600 fcpga 2- mobo (mi saprai dire meglio)ù 3- sk.video banshee 16mb agp -----fino a qua 30€------giusto? 4- ram 256mb pc133 (più o meno 25/30€ qua nel mercatino, io ho pagato 256mb pc2100 20€ la sett scorsa, vedi tu cosa farmi di tutto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Stasera guardo la ram e ti so dire tutto
![]() Ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grandissimo!
![]() v8_star@libero.it ciao e a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Allora la mobo é una Gigabyte GA-6VXE7+ ( perché mi ricordavo MSI
![]() : http://www.giga-byte.com/MotherBoard..._GA-6VXE7+.htm Le ram sono due stecche , la prima a singola faccia PC 133 con chip marchiati Extram 8M84x-133 , la seconda é a doppia faccia , con chip marchiati PC133WAB 0051LD C128V9912808-7G Dovrebbe essere la più anziana delle due ![]() Entrambe erano installate e funzionavano sulla mobo in oggetto . Quote:
Ciao Franco
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao. Ti ringrazio per la tua disponibilità. per me 50€ vanno benissimo. sta a te dirmi dove e quando ci possiamo trovare, preferirei trovarmi di persona, magari quando lavori a padova. beh, dimmi te quando, per me ci possiamo trovare quando vuoi. ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.