Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2004, 12:27   #1
robertinho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
GTA 3

Forse per voi è quasi banale ma a GTA3 sono arrivato alla nave dove io faccio il cecchino e l'amico piazza la bomba

avete qualche trucco ? perchè il sitema di puntamento non funziona

grazie
robertinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 12:32   #2
tidal kraken
Senior Member

L'Avatar di tidal kraken

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Re: GTA 3

Quote:
Originariamente inviato da robertinho
Forse per voi è quasi banale ma a GTA3 sono arrivato alla nave dove io faccio il cecchino e l'amico piazza la bomba

avete qualche trucco ? perchè il sitema di puntamento non funziona

grazie
se non hai già risolto...
non funziona a te nel caso specifico? esiste un pulsante per attivare il mirino e due per zoomare... su tastiera non ricordo bene quale sia (tastierino numerico mi pare) ma se vai ad impostare i comandi sicuramente è nell'elenco... se poi non ti funziona sono dolori... un metodo è quello di impedire a 8ball di salire sulla nave (cosa che lui fa dopo che spari il primo colpo) lanciandoti come un folle con un mezzo grosso di fronte al ponte per salire... poi devi sterminare i colombiani e spostare la macchina per farlo salire a piazzare le cariche... ma è un poco dura... la cosa migliore sarebbe, se ce n'era una nelle vicinanze, di prendere la droga che ti manda tutto come se fosse al rallentatore ma senza mirino è comunque difficile anche se sfrutti i barili esplosivi ce ne sono un paio che senza mirino non li vedi che sono ben nascosti
Old 29-07-2004, 11:12   #3
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
Io quella missione l'ho risolta in sto modo:

usa le granate, dovresti averne avanzate da una missione precedente. Lanciane una per far fuori quelli vicino al pontile, poi corri su di esso fino a meta' e lanciane una a destra e una sinistra sperando in un po' di fortuna. Poi sali e se ce ne ancor qualcuno vivo li' vicino fallo fuori, perche' 8ball quando sale si nasconde per un po' dietro una cassa e se li vicino non c'e' + nessuno ti da tempo di far fuori gli altri. Che poi devi ovviamente far fuori

x farli fuori ti consiglio il lanciafiamme perche' e' molto veloce.
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 12:29   #4
robertinho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
ecco un bel modo

grazie
ci provo e vi faccio sapere
ciao
robertinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2004, 16:32   #5
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
ah! se non ce la fai perche' muori, nel porto trovi un giubbotto anti proiettili che ti da in pratica 100 in + di vita. Entrando nel porto dalla strada, invece di andare dritto come dovresti fare per quella missione gira a sinistra, vedi una stradina, imboccala e ti ritrovi in una zona con dei containers, vai in fondo nell'angolo a sinistra e trovi il giubboto
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 18:53   #6
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
ehm, scusate se riapro una discusione vecchia ma avrei un problemuccio...
non riesco a completare con successo l'ultima missione....e solo quella!!! perchè??
ho provato in tutti i modi, ma quel cavolo d elicottero sembra non essere minimamente scalfito dai colpi di bazooka, inoltre se salgo su, ammazzano quella deficiente, se non salgo subito, la ammazzano...booo!?!?! ho anche provato a posizionarmi in ogni posto possibile ma niente, pare proprio chedevo salire su, ma appena lo faccio...mha!!!
qualcuno mi aiuta?
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 14:17   #7
tidal kraken
Senior Member

L'Avatar di tidal kraken

Quote:
Originariamente inviato da Junior83
ehm, scusate se riapro una discusione vecchia ma avrei un problemuccio...
non riesco a completare con successo l'ultima missione....e solo quella!!! perchè??
ho provato in tutti i modi, ma quel cavolo d elicottero sembra non essere minimamente scalfito dai colpi di bazooka, inoltre se salgo su, ammazzano quella deficiente, se non salgo subito, la ammazzano...booo!?!?! ho anche provato a posizionarmi in ogni posto possibile ma niente, pare proprio chedevo salire su, ma appena lo faccio...mha!!!
qualcuno mi aiuta?
l'elicottero non parte se non ti avvicini alla seconda scala... quindi col fucile di precisione li puoi uccidere tutti tranne uno che sta dietro il pilastro... liberati dei camion e quando è rimasto solo quello dietro il pilastro corri sù, l'elicottero parte e servono 2 colpi di bazooka per distruggerlo. l'elicottero farà al massimo 2-3 giri attorno al tetto e poi andrà via quindi prendi bene la mira e non ti dimenticare di far fuori quello dietro il pilastro... se invece l'elicottero partiva "a tempo" devi essere veloce a uccidere col fucile di precisione le guardie sul tetto e salire... dal tetto l'elicottero è più facile da buttare giù
ciao... fammi sapere se hai risolto
Old 07-09-2004, 15:47   #8
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

ok, ti ringrazio, proverò...per l'ennesima volta
...l'unico problema è che avevo formattato il pc senza fare back up dei salvataggi...quindi ora mi trovo ancora all'inizio (se ci gioco come la prima volta, e spero proprio di no per la mia carriera studentesca, tempo 3-4 giorni e arrivo alla fine )
Old 10-09-2004, 10:30   #9
Jam Manager!!!
Senior Member

Città: Bassano del Grappa(VI)
Old 12-09-2004, 16:23   #10
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

ok, funziona così tidal kraken. ho scoperto che non riuscivo a passarla perchè davo per scontato che l'elicottero andasse via subito e salivo sul tetto prima di fare qualche omicidio di rito
cmq, purtroppo per me l'ho già finito...ora spero di non fare lo stesso andazzo con i successivi
ciao e grazie
Old 12-09-2004, 17:19   #11
tidal kraken
Senior Member

L'Avatar di tidal kraken

Quote:
ok, funziona così tidal kraken. ho scoperto che non riuscivo a passarla perchè davo per scontato che l'elicottero andasse via subito e salivo sul tetto prima di fare qualche omicidio di rito
cmq, purtroppo per me l'ho già finito...ora spero di non fare lo stesso andazzo con i successivi
ciao e grazie
temo che con i successivi andrà sempre peggio... te lo dice un malato di GTA: già ti vedo sfrecciare impennando sulla vespa davanti all' Ocean View Hotel
Old 12-09-2004, 17:45   #12
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

bè, a dire la verità ho già scaricato la R1 e la CBR per Vice City (che non ho ancora)....mi sa che sto messo davvero male

(cmq, mi basta riuscire a non andare realmente a investire le vecchiette e sparare dal balcone con lo sniper )
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Old 13-09-2004, 13:19   #13
Jam Manager!!!
Senior Member

Quote:
bè, a dire la verità ho già scaricato la R1 e la CBR per Vice City (che non ho ancora)....mi sa che sto messo davvero male

(cmq, mi basta riuscire a non andare realmente a investire le vecchiette e sparare dal balcone con lo sniper )
E' questo il problema...
Old 13-09-2004, 16:28   #14
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

...questo forse è il motivo per cui ai bambini non è permesso giocarci
basta farsi giusto quelle normali 5-6 ore di fila e ti ritrovi a ragionare come un pazzo assassino, e a tentare di scassinare tutte le macchine dei vicini
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Old 13-09-2004, 16:32   #15
Jam Manager!!!
Senior Member

E' questo il bello del gioco...Girare x la citta cercando di derubare ogni passante ke incontri e picchiando tutti gli esponenti delle gang rivali...
Old 14-09-2004, 15:36   #16
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Quote:
Originariamente inviato da Jam Manager!!!
E' questo il bello del gioco...Girare x la citta cercando di derubare ogni passante ke incontri e picchiando tutti gli esponenti delle gang rivali...
a dire la verità io mi diverto anche a picchiare i semplici passanti...forse è colpa della mazza da baseball che sembra fatta apposta...o magari è rabbia repressa
Old 15-09-2004, 12:04   #17
Jam Manager!!!
Senior Member

Quote:
a dire la verità io mi diverto anche a picchiare i semplici passanti...forse è colpa della mazza da baseball che sembra fatta apposta...o magari è rabbia repressa
...o entrambe le cose!!!
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian