|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
GTA 3
Forse per voi è quasi banale ma a GTA3 sono arrivato alla nave dove io faccio il cecchino e l'amico piazza la bomba
avete qualche trucco ? perchè il sitema di puntamento non funziona grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Re: GTA 3
Quote:
non funziona a te nel caso specifico? esiste un pulsante per attivare il mirino e due per zoomare... su tastiera non ricordo bene quale sia (tastierino numerico mi pare) ma se vai ad impostare i comandi sicuramente è nell'elenco... se poi non ti funziona sono dolori... un metodo è quello di impedire a 8ball di salire sulla nave (cosa che lui fa dopo che spari il primo colpo) lanciandoti come un folle con un mezzo grosso di fronte al ponte per salire... poi devi sterminare i colombiani e spostare la macchina per farlo salire a piazzare le cariche... ma è un poco dura... la cosa migliore sarebbe, se ce n'era una nelle vicinanze, di prendere la droga che ti manda tutto come se fosse al rallentatore ma senza mirino è comunque difficile anche se sfrutti i barili esplosivi ce ne sono un paio che senza mirino non li vedi che sono ben nascosti
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io quella missione l'ho risolta in sto modo:
usa le granate, dovresti averne avanzate da una missione precedente. Lanciane una per far fuori quelli vicino al pontile, poi corri su di esso fino a meta' e lanciane una a destra e una sinistra sperando in un po' di fortuna. Poi sali e se ce ne ancor qualcuno vivo li' vicino fallo fuori, perche' 8ball quando sale si nasconde per un po' dietro una cassa e se li vicino non c'e' + nessuno ti da tempo di far fuori gli altri. Che poi devi ovviamente far fuori ![]() x farli fuori ti consiglio il lanciafiamme perche' e' molto veloce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
ecco un bel modo
grazie ci provo e vi faccio sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ah! se non ce la fai perche' muori, nel porto trovi un giubbotto anti proiettili che ti da in pratica 100 in + di vita. Entrando nel porto dalla strada, invece di andare dritto come dovresti fare per quella missione gira a sinistra, vedi una stradina, imboccala e ti ritrovi in una zona con dei containers, vai in fondo nell'angolo a sinistra e trovi il giubboto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
ehm, scusate se riapro una discusione vecchia ma avrei un problemuccio...
non riesco a completare con successo l'ultima missione....e solo quella!!! perchè?? ho provato in tutti i modi, ma quel cavolo d elicottero sembra non essere minimamente scalfito dai colpi di bazooka, inoltre se salgo su, ammazzano quella deficiente, se non salgo subito, la ammazzano...booo!?!?! ho anche provato a posizionarmi in ogni posto possibile ma niente, pare proprio chedevo salire su, ma appena lo faccio...mha!!! qualcuno mi aiuta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao... fammi sapere se hai risolto
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok, ti ringrazio, proverò...per l'ennesima volta
...l'unico problema è che avevo formattato il pc senza fare back up dei salvataggi...quindi ora mi trovo ancora all'inizio (se ci gioco come la prima volta, e spero proprio di no per la mia carriera studentesca, tempo 3-4 giorni e arrivo alla fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Bassano del Grappa(VI)
|
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, funziona così tidal kraken. ho scoperto che non riuscivo a passarla perchè davo per scontato che l'elicottero andasse via subito e salivo sul tetto prima di fare qualche omicidio di rito
![]() cmq, purtroppo per me l'ho già finito...ora spero di non fare lo stesso andazzo con i successivi ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
bè, a dire la verità ho già scaricato la R1 e la CBR per Vice City (che non ho ancora)....mi sa che sto messo davvero male
(cmq, mi basta riuscire a non andare realmente a investire le vecchiette e sparare dal balcone con lo sniper ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
...questo forse è il motivo per cui ai bambini non è permesso giocarci
![]() basta farsi giusto quelle normali 5-6 ore di fila e ti ritrovi a ragionare come un pazzo assassino, e a tentare di scassinare tutte le macchine dei vicini ![]() ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
E' questo il bello del gioco...Girare x la citta cercando di derubare ogni passante ke incontri e picchiando tutti gli esponenti delle gang rivali...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.