|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Asus o Acer
Ciao a tutti.
Mi accingo a comprare il mio primo portatile e dopo essermi fatto un giro in rete sarei indeciso tra questi due modelli: Asus m6726 Acer 1681wlmi La configurazione è in pratica la stessa (centrino 1,5 Ghz, 512 MB,HD 60GB, Ati Radeon 64 MB, masterizzatore DVD). Anche il prezzo è uguale, circa 1500 euri. A questo punto la mia decisione la farei in base all'assistenza, solo che in rete non è che ho trovato notizie confortanti su nessuna delle due marche... Voi che mi dite? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Vorrei però farti notare un paio di differenzine tra quetsi 2 modelli...
L'asus pesa 3 etti di meno... che non sono pochi.. am ha lo standarb "b" anzichè il "g" fornito dall'Asus Mi pare poi che il masterizzatore DVD DUAL dell'Asus sia più lento di quello dell'Acer... Per l'assistenza... io non ho mai avuto un portatile ma da quello che dicono... entrambe ad alcuni hanno fatto penare le pene dell'inferno ad altri non hanno dato alcun problema ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.