|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
|
SP2 e Norton
Ciao ragazzi, ho installato il SP2 e ,dopo qualche aggiustamento, adesso funziona perfettamente, tranne che per 2 aspetti: Norton 2004 a volte non viene caricato all'avvio, costringendomi a disconnettere l'utente per far ricaricare tutti i programmi che ho in esecuzione automatica; la porta IRDA non funziona bene, in quanto non mi compare più l'iconcina sul desktop che mi consentiva di scambiare file con periferiche quali cell, etc.....
Inutile dire che prima non avevo nemmeno l'ombra di tali problemi. Grazie, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Anche se la causa sembra essere il SP2 il problema è di un programma esterno a Windows.
![]() Spostato in Programmi e Utility. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusami, e grazie....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
up
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
per il norton prova a disinstallarlo e reinstallarlo...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...o a gettarlo dalla finestra per prenderti un antivirus free\open che sono leggeri e buonissimi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie....
Spulciando tra le pagine del forum, ho letto che windows prevede un tempo massimo di attesa per il loading dei programmi in esecuzione automatica, scaduto il quale sopprime l'avvio .Ora, è possibile che il problema del norton sia proprio questo, visto che a volte si carica normalmente,mentre altre volte, essendo caricato per ultimo, viene interrotto.Conoscete il modo per imporre che norton venga caricato prima di tutti gli altri programmi, o per estendere il tempo in questione? E per l'IRDA? GRazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il migliore per te qual'è? ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
A volte è questione di fortuna o se vogliamo essere più tecnici molto probabilmete entra in conflitto con qualche programma.
Io ho Norton Internet Security e l'SP2 l'ho integrato 10 giorni fa e al momento non ho riscontrato nessun tipo di problema e se devo dirla tutta non ho MAI avuto uno (con NORTON). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=668898 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Nemmeno io...fino al SP2 ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.