|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ideaprogress 4 mesi dopo.... delusione!!!!!
Quasi 4 mesi fa, ho acquistato un Libero@Centrino Radeon 9600 1,7Ghz, HD 60Gb 7200RPM, 512 Mb RAM, ecc... dalla Ideaprogress.
Devo dire che la velocità della macchina non è niente male, ma la qualità dello chassis è pessima!! ![]() ![]() L'ho sempre tenuto con estrema cura, ciononostante la lettera "b" sulla tastiera non esiste più e la parte dove si appoggiano le mani, in prossimità del touchpad, è decisamente alterata. ![]() Mi lavo sempre le mani prima di mettermi a scrivere (onde evitare di lasciare impronte) e mi tolgo l'orologio in modo tale da non graffiare "l'appoggiapolsi"; inoltre ho sempre le mani secchissime, quindi non è che causa sudore si sia logorato tutto prima del tempo. L'utilizzo del portatile si aggira su una media di 10 ore settimanali, quindi molto poco. In sintesi sono molto deluso, tenendo conto che ho speso 2000 euro e un minimo di qualità oltre che velocità pura lo pretendevo (e lo pretendo). Secondo voi, ho diritto a farmi sistemare il PC, oppure me la menano con la storia dell'incauto utilizzo? Vorrrei sapere da qualche esperto o semplicemente da chi ha già avuto esperienze passate, che diritti ho come consumatore, in modo tale che so preventivamente come comportarmi al telefono con il responsabile. Ecco la foto del mio modello: ![]() Thanks.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
L' ho sempre detto che il difetto di questo Note è la tastiera e il case in generale..
Anche io ho delle lettere cancellate, ma fortunatamente la plastica protettiva dove poggio i polsi ha salvato il colore argentato.. Per il resto è ottimo..nessun problema! peccato per questa nota dolente! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.