|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
slack disinstallazione pacchetti nn funzanti
salve a tutti
ho installato wine sulla slack con il classico ./configure make e make install ,xo' temo di aver sbagliato qualcosina ed il soft nn funziona solo che in usr/bin eccc... sono presenti i nomi dei file che mi e' andato ad installare come faccio a disinstallare tutta quella roba .... xche' oltretyutto adesso nn riesco + ad installarlo correttamente xche' mi dice che e' in esecuzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
vai nella dir da dove hai lanciato il make install
e scrivi make uninstall mi pare fosse uninstall |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
ma tanto x sapere....visto che in questa casa nn mi funziona mai 1 cazzo....e' sempre tutto cosi' o dipende dai pacchetti o da altre cose^? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
se al posto di make install usi checkinstall (è un pacchetto che devi installare) non hai più di questi problemi, perchè il pacchetto lo rimuovi con removepkg nomepacchetto, tenendo così il sistema pulito....
ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
Il "è sempre tutto così" ti riferisci al fatto che non vada, che SEMBRA installi i file in giro a casaccio o che ci sia sempre make uninstall?
AD ogni modo,NO,No,no ![]() E come ha detto eclissi,se installi da sorgenti è consigliatissimo l'uso di checkinstall. Edit:sbagliato nick ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.