|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[VENEZIA] Vendo scheda madre + hard disk.
Salve, vendo quanto segue:
1) Una M.B. Intel D865GBF ad Euro 70,00: la scheda in questione è nuova perchè mai installata ed ha due anni di garanzia (vedi scontrino fiscale) ed è in versione retail con scatola originale contenente oltre la MB anche CD drivers + cavi vari + manuale + mascherina. Ecco il link per tutte le info: http://www.intel.com/design/motherbd/bf/index.htm 2) Vendo H.D. S-ATA 150 Maxtor da 80 GB. ad Euro 50,00 anch'esso nuovo con 2 anni di garanzia (vedi scontrino fiscale). A chi compra il blocco posso fare uno sconticino di Euro 10,00. SOLO CONSEGNA A MANO. Gio&Gio Ultima modifica di Gio&GIO : 31-08-2004 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!!!
Gio&Gio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
se cambi idea coda con sped
se scambi ancor meglio bbyez!! ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
per ora do priorità alla consegna a mano; niente scambi. Grazie comunque. Gio&Gio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Ciao, interessato all'HD Sata!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi possiamo trattare. Attendo. Gio&Gio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
coda h.d. con consegna a mano
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
mi scuso ma sono costretto a ritirare l'hard disk dalla vendita perchè purtroppo ieri sera il mio attuale mi ha abbandonato e sono pertanto costretto a sostituirlo con quello in questione. Mi scuso nuovamente per l'inconveniente. Resta comunque da vendere la scheda madre Intel. Grazie. Gio&Gio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Gio&Gio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP!!!
Gio&Gio |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Re: [VENEZIA] Vendo scheda madre + hard disk.
1) Una M.B. Intel D865GBF ad Euro 80,00: la scheda in questione è nuova perchè mai installata ed ha due anni di garanzia (vedi scontrino fiscale) ed è in versione retail con scatola originale contenente oltre la MB anche CD drivers + cavi vari + manuale + mascherina.
SOLO CONSEGNA A MANO. Nella remota casualita' ( so che è una palla ) che ti venisse l'idea ( o voglia ) di spedirla ...fammi un fischio ..... Scusa il disturbo Ciao Gianni
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: [VENEZIA] Vendo scheda madre + hard disk.
Quote:
Ho rettificato il prezzo della M.B. Intel da 80 a 70 Euro. SOLO CONSEGNA A MANO. Gio&Gio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP!!!
Gio&Gio |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP!!!
Gio&Gio |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Salve,
chiedo al moderatore di turno di chiudere il thread in questione. Grazie. Gio&Gio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.