|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
asus a2800 c&c
qualcuno si è comprato l'asus a2800 c&c, versione fatta a posta per la catena di distribuzione CDC. il prezzo è abbastanza conveniente (1200€) ma il fatto che non stà sul sito della asus mi fa stare poco tranquillo. ANche se la configurazione è interessante:
da: http://www.cty.it/(oavrc4evrlw1yh453tim3fvx)/default.aspx?op=dettaglio&categoria=NOTEBOOK&i=AS.88 Notebook ASUS A2800 equipaggiato con il microprocessore Intel Pentium 4,. Hard disk da 40 GB associato al drive ottico in grado di leggere, scrivere e ri-scrivere supporti CD-R/RW e DVD±R/RW. Sezione grafica composta dalla scheda video ATI Mobility Radeon 9600 PRO con 64 MB di memoria DDR dedicata e dal monitor TFT SXGA+ da 15" e risoluzione di 1024x 768 pixel da 15 pollici. Collegamenti con le periferiche esterne garantiti dalla presenza di una porta seriale, una porta parallela, una porta IEEE-1394 FireWire e da ben cinque porte USB 2.0 porte USB. Connettività assicurata ai massimi livelli grazie al modem interno analogico ed alla schede di rete LAN 10/100 integrata on-board. Sistema Operativo Windows XP Home. SCHEDA TECNICA Altoparlanti integrati : si, più un subwoofer Memoria RAM installata : 256 MB Batterie (autonomia) : 2 ORE Memoria RAM tipo : moduli DDR SODIMM 266/333 Batterie (tipo) : ioni di litio (L-Ion) Memoria RAM, massima espandibilità : 1024 MB Capacità hard disk drive : 40 GB Memoria video (RAM-video) : 64 MB CD-ROM - Velocità di lettura del CD : non presente Modello : Northwood Certificazioni di sicurezza e qualità : marcatura CE Modem : PSTN interno Contenuto della confezione : Notebook, cavo di alimentazione, manuale, cd driver ed utility Peso : 3,3 KG Dimensioni dello schermo (LCD) : 15 POLLICI Porta infrarossi (IRDA) : si Dimensioni in cm (LxAxP) : 32,8 x 4,2 x 27 cm Porte in uscita (tipo e numero) : 1 parallela; 1 VGA; 1 S-Video; 1 RJ-11; 1 RJ-45; 5 USB 2.0; 1 IEEE-1394 Firewire; 1 IrDA SIR-115,2Kbps Dispositivo di puntamento : Touch-pad Processore tipo : INTEL Pentium 4 DVD - Velocità di lettura del CD : non presente Risoluzione dello schermo massima : 1024 x 768 PIXEL DVD - Velocità di lettura del DVD : non presente Scheda audio (tipo) : Sound Blaster compatibile Floppy disk drive : non incluso Scheda rete (LAN) : si, 10/100 Mbps Frequenza processore : 3060 MHZ Scheda video : ATI M10-P (Mobility Radeon 9600 Pro ram dedicata Masterizz. - Velocità di lettura CD : 24 x Sistema operativo : Microsoft® Windows® XP Masterizz. - Velocità di lettura DVD : 8 x Slot PCMCIA (numero e tipo) : 1 tipo II Masterizz. - Velocità di riscrittura CD : 12 x Tastiera (tipo) : 19mm, full size a 88 tasti con tasti funzione MS-Windows Masterizz. - Velocità di riscrittura DVD : 1 x Tipo drive ottico : Mast. DVD int/multistand. (+ e -) Masterizz. - Velocità di scrittura CD : 24 x Tipo schermo : Matrice attiva TFT XGA Masterizz. - Velocità di scrittura DVD : 2 x Uscita video esterno : TV+VGA Memoria cache : 512 KB Velocità di trasmissione del modem : 56 KBPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
Ciao meospo,
il portatile 2800 series è sul sito ASUS! guarda bene! Io ho comprato il a2810sbh (c'è un 3d a riguardo usa il cerca) Il prezzo però è abbastanza normale, anch'io l'ho pagato quella cifra con borsa e mouse regalati, ma considera che: la RAM è poca e l'hd è un pò piccolo! il resto è nella norma! Soul
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
STA TRANQUILLO
PROPRIO PERCHè è UN MODELLO IN ESCLUSIVA DEI RIVENDITORI CDC NON è PRESENTE SUL SITO ASUS, MA SE VUOI PUOI CONTATTARE IL SUPPORTO COMMERCIALE O TECNICO E TI SAPRANNO TRANQUILLIZZARE.
COMUNQUE STA TRANQUILLO NON C'è NESSUN TRANELLO, SONO A TUTTI GLI EFFETTI DELLE MACCHINE PRODOTTE E DISTRIBUITE DA ASUS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho posato anch'io gli occhi su questo note...
L'hai poi preso? se si, quali le tue impressioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.