Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2004, 08:58   #1
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
swan tour

buongiorno,
volevo sapere se qualcuno ha mai viaggiato con questo tour operator.
io 2 volte, la prima con un Last minute a due soldi, per MArs-alam (mar rosso).
Mi sono trovata benissimo, mi hanno trattato da regina.
La seconda per la tunisia, quest'anno...e sono stata malissimo, ho speso € 740 per avere in cambio lo schifo.
Ho mandato una lettera alla Swan tour e all'agenzia di viaggi..so che non andrò a capo di nulla, ma almeno devo metterli a conoscenza di quello che mi è capitato.

vostre esperienze negative??
Old 31-08-2004, 09:23   #2
fabius00

la swantour è un ottimo operatore per quanto riguarda mar rosso e tunisia.

nelle loro strutture esclusive (swanclub) al 99% non ti succede nulla, mentre nelle strutture non gestite da loro direttamente a volte possono capitare degli inconvenienti! nel tuo caso tu dovevi fare subito riferimento al loro responsabile in hotel (se c'era) o al loro corrispondente in loco, e vero altresi che la forza di una agenzia di viaggi può fare rivalsa sull'operatore!

in bocca al lupo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 09:59   #3
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
la swantour è un ottimo operatore per quanto riguarda mar rosso e tunisia.

nelle loro strutture esclusive (swanclub) al 99% non ti succede nulla, mentre nelle strutture non gestite da loro direttamente a volte possono capitare degli inconvenienti! nel tuo caso tu dovevi fare subito riferimento al loro responsabile in hotel (se c'era) o al loro corrispondente in loco, e vero altresi che la forza di una agenzia di viaggi può fare rivalsa sull'operatore!

in bocca al lupo

ho parlato con il loro responsabile, ma era un idiota!
la sua risposta è stata: è la settimana centrale di agosto queste cose capitano.
allora è nata una discussione anche un pò violentuccia, (gli stavo mettendo le mani addosso), perchè la piscina può essere pure il giorno di giudizio, non può essere così zozza!
io vorrei inoltrare segnalazione all'associazione consumatori...con tanto di referto medico sulla mia otite e quella di altre 3 persone di 4 che eravamo. Il medico infatti ha detto che con forte probabilità è stata colpa della zozzeria della piscina!
Old 31-08-2004, 10:04   #4
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da milli1979
ho parlato con il loro responsabile, ma era un idiota!
la sua risposta è stata: è la settimana centrale di agosto queste cose capitano.
allora è nata una discussione anche un pò violentuccia, (gli stavo mettendo le mani addosso), perchè la piscina può essere pure il giorno di giudizio, non può essere così zozza!
io vorrei inoltrare segnalazione all'associazione consumatori...con tanto di referto medico sulla mia otite e quella di altre 3 persone di 4 che eravamo. Il medico infatti ha detto che con forte probabilità è stata colpa della zozzeria della piscina!
edit! avevo capito male! bene nella raccomandata scrivi anche questo
e poi parlane con la tua agenziaaaaaaaaaaaaaa
Old 31-08-2004, 10:34   #5
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Quote:
edit! avevo capito male! bene nella raccomandata scrivi anche questo
e poi parlane con la tua agenziaaaaaaaaaaaaaa

se vuoi ti faccio leggere la lettera che ho inviato!
Old 31-08-2004, 11:38   #6
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da milli1979
se vuoi ti faccio leggere la lettera che ho inviato!
ok
Old 31-08-2004, 11:44   #7
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Quote:
ok

La presente per informarvi dei disagi avuti durante una vacanza gestita da voi.
Il pacchetto preso è per l’hotel Houria Palace presso Port el Kantoui- Tunisia dall’8.08.2004 al 15.08.2004.

- l’Aereo perdeva acqua. Lo stuart ci ha riferito che la causa era l’aria condizionata, ma una volta “bloccata” la perdita con dei tovaglioli di carta, la perdita si è spostata, e così via per altre due volte.

- arrivati in albergo, i bagagli ce li siamo portati personalmente in stanza, poiché pur avendo segnato (come ci era stato detto dal vostro addetto) il numero della stanza sulla valigia stessa, passata un’ora ancora nessuno li aveva spostati dalla Hall.

- ci sono stati suggeriti degli orari da rispettare per il pranzo, in modo da non trovare eccessiva fila: Colazione 8.30 -9.30, Pranzo 13.00 – 14.00, Cena 20.00 – 21.00.
A colazione le Brioche terminavano molto prima delle 9.00 del mattino. Infatti al nostro arrivo alle 8.50 (tutti i giorni), su 7 mattine, soltanto 2 volte siamo riusciti a mangiare.
Per gli altri pasti abbiamo avuto seri problemi con la distribuzione dell’acqua. Sul pacchetto preso infatti, il vostro addetto ci ha riferito che ½ litro di acqua ci spettava di diritto.
In realtà l’acqua non ci veniva portata ai tavoli, noi la chiedevamo più volte (anche 10 volte!) e i camerieri ci dicevano di chiederlo all’altro collega, il tutto, fino a quando, qualche ospite non si alzava furioso, si rivolgeva al caposala che ci rispondeva piuttosto male, e alla fine si dirigeva al direttore dell’albergo.
Il caposala si è comportato in modo sgradevole e sgarbato per tutta la vacanza, trattandoci male, urlando in sala, sgridandoci se sbagliavamo tavolo, e soprattutto creando seri disagi per la distribuzione dell’acqua. Infatti io e il mio compagno abbiamo ritenuto opportuno comprare l’acqua fuori l’albergo e portarcela a pranzo e a cena.

- La piscina dopo il primo giorno ha iniziato ad essere torbida, lo è stata per tutta la settimana. Abbiamo dedotto che era sporca, inoltre in seguito (anche se non posso dire con certezza che sia stata la piscina) 3 persone che conosco (tra cui io) siamo state colpite da Otite.
Alla richiesta di spiegazioni per cui la piscina era sporca, non ci sono state date risposte, sembrava che gli inservienti facevano finta di non capire.
Inoltre i lettini erano rotti, spaccati, e insufficienti alla quantità di persone che erano in piscina.

- La pulizia della camera veniva fatta alle 17.00 del pomeriggio e non come capita sempre, di mattina.
Il bagno in una settimana non è mai stato pulito.
La vasca aveva per la doccia, un tubo di gomma bianca che perdeva e che come conseguenza allagava tutto il pavimento.

- Inoltre alcune stanza, tra cui la nostra, erano rivolte verso gli scarichi, credo dell’aria condizionata, che anche di notte facevano un rumore piuttosto intenso. Io poiché personalmente ho il sonno piuttosto leggero, ho chiesto se cortesemente potevano spostarmi di stanza, ma mi hanno riferito che non era possibile.

- sulla spiaggia dell’albergo, pur avendo preso solo dei lettini e un ombrellone, che ci era stato riferito ci spettavano di diritto, un ragazzo mi ha chiesto insistentemente 2 Dinari, ribadisco che non avevamo preso i materassini, che mi hanno detto che si pagavano.
Ho chiamato il mio compagno che era in acqua che appena arrivato, l’ipotetico inserviente è andato via.

Dunque, avendo gia fatto una vacanza con voi, credevo di trovare le stesse comodità, nonché la stessa qualità dell’anno precedente, ma non è stato così, ritengo opportuno non viaggiare mai più con il vostro Tour Operator.
Vi invio la presente solo per mettervi al corrente della scarsa qualità di questo viaggio, che voi certamente non potete immaginare.
Old 31-08-2004, 11:49   #8
fabius00

buona ma nulla più! dovresti chiedergli un minimo di rimborso diciamo un 200 euro a testa (o almeno un buono sconto da usufruire presso uno dei loro swanclub)
Old 31-08-2004, 13:40   #9
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Quote:
buona ma nulla più! dovresti chiedergli un minimo di rimborso diciamo un 200 euro a testa (o almeno un buono sconto da usufruire presso uno dei loro swanclub)

non c'ho il coraggio...sob...

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian