|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Nuova versione di WinXP!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ok, lo ammetto, avevo voglia di fare una sboronata... Se c'è qualche pazzo interessato posto il bootscreen che l'ho appena finito... ![]() Ummm, sto cazzeggiando un po' troppo ultimamente...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
che e` sta roba?
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
me lo mandi??
E come posso installarlo? thotgor_at_gmail.com Bellissimo!!!!!! ![]() ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
io ci aggiungerei anche "bug free", con in un angolo la seguente gif
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Please, stand by...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
linux forever.
mi sento molto meglio da quando ho abbandonato winxp ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
si voglio modificarlo pure io voglio aggiungere Francescox87 Inside però
![]() dai ditemi come si fà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
francescox al posto dei cricetini del computer? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
LEGGERE CON ATTENZIONE!!
Ok, scusate il ritardo di ben 1 giorno... QUI trovate il file da sostituire nella cartella c:\windows\system32 QUESTO FILE E' SOLO PER WINDOWS XP CON SERVICE PACK 1 !! Molto probabilemente non riuscirete a sostituire il file perchè winXP ha attivata la cosiddetta "Windows File Protection" che continuerà a rimpiazzare il vostro file con quello originale di windows... Per disabilitare questa funzione di windows (e quindi riuscire a sostituire il file) potete utilizzare il programma XPLite. Per decomprimere i file utilizzate WinRAR. Saluti... e fate attenzione!!
Questo Giochino mi fa impazzire - È meglio accendere una candela che maledire l'oscurità. Ultima modifica di eltalpa : 30-08-2004 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Nuova versione di WinXP!
Quote:
![]() apri dreamweaver invece và ![]() ![]() PS: il forum è pronto in un paio di giorni, domani vado a farmi dare le Pwd ![]() OT: vai qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 Ultima modifica di Leron : 30-08-2004 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: Re: Nuova versione di WinXP!
Quote:
ci sono i pvt ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
per installarlo baste che invece di chiamarlo ntoskrnl.exe lo chiami per esempio ntosboot.exe e modifichi boot.ini così:
[operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect /KERNEL=ntosboot.exe mi raccomando di metterlo in system32. [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect /KERNEL=ntosboot.exe multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect /KERNEL=ntosboo2.exe multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect /KERNEL=ntosboo3.exe in questo modo all'avvio puoi scegliere tra vari bootscreen
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Re: Re: Nuova versione di WinXP!
Quote:
![]() scherzi a parte, inizialmente era solo un piccolo ot, la prima riga, poi mi sono ricordato di altre cose e sono pigro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.