|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Aiuto XboX e modifica Alladin...
AIUTOOOOO!
ho fatto la modifica... ma non so se funziona... da quello che ho letto si dice che dopo aver premuto il pulsante di reset per 1 sec, quest'ultimo dovrebbe diventare ROSSO! invece a me non fa niente! mi pare identico a prima ! ![]() perchè? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Mentre lo tieni premuto dovrebbe essere rosso per poi diventare giallo quando rilasci il pulsante. Se ti rimane verde non è detto che la mod non sia riuscita: potrebbe essere che non hai saldato bene sui pin relativi all'attivazione della modifica tramite pulsante di accensione. Controlla perchè se hai saldato male la schedina allora sì che so ca##i
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
ma un amico di mio padre... domani prendo un gioco maroccat@ e vedo se funziona... se nn funziona lo faccio riportare dal quel bast#rdo e glielo ficco su per il cul# ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Cmq quando accendi ti dice il nome del bios: se tenendo premuto il pulsante di accensione per attivare la mod appare sotto il logo xbox la scritta microsoft vuol dire che la modifica non è riuscita. Se appare qualcosa come Xecuter2 o evolutionx è tutto apposto ( mod riuscita ) e magari (nel caso tuo zio non l'abbia fatto) istallare una nuova dashboard
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
mi appare la scritto xbox MICROSOFT! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Ciao ragazzi.... ho appena installato il mod alladin (non vi dico quante parolacce dopo che ho scoperto che le istruzioni che ho scaricato da modchip erano sbagliate) in ogni caso ora la modifica parte, ho provato a masterizzare la evox su vari supporti ed esce sempre la solita finestra che dice che la xbox non ha riconosciuto il supporto o è rovinato.
Volevo sapere è normale anke se c'è la mod? Se si devo provare altri supporti? Grazie Pranda82
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
anche a me un amico l'ha installata ma non parte.
poi abbiamo visto che per la 1.5 c'è una saldatura extra. fatta quest'ultima saldatura, la console si autoresetta 3 volte per poi rimanere con la luce rossa lampeggiante. forse ho scoperto che la mia è una 1.6 e le saldature sono ancora diverse. adesso riproviamo. rivolgetevi al negozio che vi ha venduto il chip, con me (d1v1n30) sono stati molto gentili e veloci, possono aiutarvi. vi saprò dire come è andata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
no io ne ho 3 di xbox.........
![]() Ciao Pranda82
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Lo è lo è...
![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
a me vanno tutti ma prorpio tutti i supporti ed ho un philips
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
consiglio :
masterizzate sempre dopo aver fatto l'immagine con isomaker.....poi usate nero x materizzate l'immagine cosi' funge seeeeemmmmprrreee.....invece in UDF non sempre..... ps max 4x ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ok grazie ora ci provo e vi faccio sapere
![]() ![]() Ciao Pranda82
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Anche i Philips leggono la maggior parte di CD-R e DVD-RW/+RW ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Col Thompson nessun cdr...
![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
...anche se con l'hd nuovo, devo dire che cdr o dvdr+ servono a poco, per ora...
![]()
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
anche io ho un thompson e non legge una beata di cd-r, anche seguendo alcune guide in internet nulla da fare. Con i dvd invece nessun problema, e poi dopo averlo scaricato su HD il dvd non serverve neanche più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
lol...
non ci crederete... ma non sono ancora riuscito a trovare un gioco masterizzato in giro per roma... quindi non so se funziona! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Quote:
Ho avuto tra le mani 4 xbox con thompson e tutte leggevano dvd+rw philips pagati 3 euro,anke i -rw senza problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.