|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
TEMPI DI CONSEGNA DELL
Ciao a tutti...
Chi mi sa dire quali sono i tempi di consegna dei notebook DELL pagando con carta di credito?sono impaziente...mi hanno detto che sarebbe entrato in produzione dopo due ore dalla conferma dell'aquisto ma non quando mi sarebbe arrivato a casa Se con bonifico ci vogliono 8 giorni dal pagamento con carta di credito ci vuole ancora meno... voglio il mio M60 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
dunque...
prima cosa preparati una camomilla ![]() con il pagamento dovrebbero darti dei codici per entrare nel loro sito e vedere la situazione dell'ordine. Li troverai una data di consegna indicativa. Per gli 8600 a giugno ci volevano un paio di settimane per via di grossi volumi e scarsita di schede video, ora non so la situazinoe per la tua macchina E poi devi considerare 4 giorni per la consegna. Insomma mi sa che devi aspettare un po... saluti giuppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
a me (l'm60) è arrivato in 8 giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
come ti trovi con questo portatile?
L'avevi pagato con carta di credito o bonifico?so che con il bonifico sono 8 giorni mentre per la carta ci vuole meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pagato con bonifico. Mi trovo benissimo, finora mai un problema.
Lo compri per le caratteristiche dalla scheda video o per altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
si, per la scheda video...lo usero per cad e render.
Sono andato su questo anche per l'assistenza DELL che mi hanno detto una delle migliori |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si l'assistenza sembrerebbe sopra la media, almeno finora con me è stata impeccabile.
.. ti avevo chiesto per cosa lo utilizzerai perchè eventualmente ti avrei detto di valutare anche il latitude d800 che però non monta schede video Quadro. Almeno credo, perchè su un forum ho letto di un tizio che aveva una quadro in un latitude. Non so se è vero ma potresti provare a chiedere a quelli della Dell. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
mi ero fatto configurare anche un latitude d800 ma con lo stesso prezzo dell'm60 avevo 512MB, ram processore 1.4GHz, scheda nvidia geforce fx go5650 con 128MB, masterizzatore dvd, 60GB di hd...lo schermo era WXGA...
spero di aver fatto bene a prendere l'm60... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque tranquillo... hai fatto benissimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
l'm60 che ho preso ha queste caratteristiche:
-Processore Mobile Intel® Pentium® M 715 (1.5Ghz, 400Mhz FSB, 2MB cache) 15.4" WSXGA+ DellSharp Wide Aspect Ratio TFT display -Memoria da 1GB NonECC 333Mhz DDR RAM (2*512) -40GB ATA-100 IDE (5400) -Internal 24X CD-RW / 8X DVD Drive + Software Decode Solution -Scheda grafica nVidia® Quadro™ FX Go700 128MB -borsa e Supporto tecnico GOLD (3 anni di copertura) il tutto a 2200 euro (stesso prezzo del latitude d800 detto prima) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora in bocca al lupo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.