|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Click Mandibola
Salve potete farmi un piccolissimo favore? aprite la bocca al max e state attenti se sentite qualche click
io ho forse un pò la mandibola sbilanciata anche se nn si vede perchè chiudo benissimo e devo farmi curare da un dentista niente di grave cmq il fatto è che ho il click grazie a tutti!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
NON LA APRO AL MASSIMO MANCO PER SOGNO
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se l'hai fatto mentre scrivevi il post, puo' darsi che sia stato il click del maus
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH.....
![]() ... tutto ok! ![]()
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
a me non clicca, però mi tira il collo
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
è tutto oky
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
oddioooo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Re: Click Mandibola
Quote:
Pare sia il menisco (perché, a quanto pare, i menischi non si trovano solo nelle ginocchia, ma anche nelle articolazioni delle mascelle). Btw, non si può togliere come per il ginocchio. Il chirurgo maxillofacciale che ha seguito il mio caso mi ha prescritto della ginnastica "rilassante" per le mascelle, ma è assolutamente inutile, comunque a breve dovrò andare da un fisioterapista specializzato in muscolatura maxillofacciale, speriamo che mi possa aiutare.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
anch'io ho questo click articolare (a destra) e digrigno i denti durante la notte
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
a me clicca un pò, spero che microsoft non mi brevetti pure quel click...
![]() diversamente non mi da nessun fastidio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Re: Click Mandibola
Quote:
non è che è la meninge? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
il click è causato dai condili mandibolari ke sfregano contro i muscoli della faccia, è assolutamente normale
il fisio nn serve pratikamente a nulla perkè nel 99% dei casi il problema è dovuto a un lievissimo inspessimento (dell'ordine di 1 mm max) dei condili quindi nn lo operi e nn risolvi rilassando i muscoli alias te lo devi tenere ![]() p.s. l'apparekkio si kiama byte!
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Esatto! Io lo uso e porta parecchi benefici Però 630 euri.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
deformazione professianale ![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.