|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
auricolari bluetooth?
Ciao,
mi intendo poco di telefonia e vorrei chiedervi questo: - qualsiasi auricolare di qualsiasi marca è compatibile con tutti i cellulari dotati di questa tecnologia? - sapreste indicarmi dei criteri di scelta? (non so che particolari caratteristiche potrebbe avere, sia come specifiche tecniche sia come funzionalità) - mi consigliereste un buon auricolare per nokia 6230? stavo guardando l'HS-3W http://www.nokia.com/nokia/0,0,38095,00.html ma non ci ho mica capito molto..in pratica c'è una base da tenersi in tasca e l'auricolare sta attaccato ancora con un filo, una cosa del genere?? Non capisco..a sto punto mi tengo addosso il telefonino se devo spenderci tutti quei soldi..che ne dite, vi sembra un bel prodotto come scelta? Non è meglio l'hdw2, sempre parlando di accessori originali? grazie, ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
tutte le recensioni che ho letto dicono che il motorola HS-820 sia tra i migliori auricolari, cmq lo prenderò a giorni, visto che ho il megamattone nokia 6650 (da tenere in borsa)
uno più economico è il jabra bt200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io ho l'HS810 motorola con un nokia 6230 e funziona perfettamente. Mai nessun problema e facile da configurare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie mille ad entrambi, sto vedendo un po i modelli che mi avete detto e i prezzi..
@festona: per favore, se hai tra a portata di mano qualche link di comparazione tra auricolari bluetooth o dei siti validi dove cercarne (tanto meglio se in ita ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie molte, davvero!
..mi spaventa un po sta storia che hanno una durata media pari ad un anno soltanto, perchè vorrei acquistarlo all'estero, dove costano molto di meno ![]() I motorola che avete citato sembrano davvero ottimi..sto cercando qualche altra comparativa in altri siti ma non trovo nulla, in caso trovassi posto qui i link, che magari interessa anche ad altri
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.