|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
il mio primo portatile
HP PAVILION zv5159EA
Altoparlanti integrati : si Memoria RAM installata : 512 MB Batterie (autonomia) : 2 ORE Memoria RAM tipo : moduli DDR SODIMM 333 Batterie (tipo) : ioni di litio (L-Ion) Memoria RAM, massima espandibilità : 2048 MB Capacità hard disk drive : 40 GB Memoria video (RAM-video) : 128 MB CD-ROM - Velocità di lettura del CD : 24 x Modem : PSTN interno Certificazioni di sicurezza e qualità : marcatura CE Note : Lettore per memory card 5 in 1: SecureDigital, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, MultiMediaCard Contenuto della confezione : Notebook; Batteria; Cavo alimentazione; Manuale; CD Driver ed Utility Peso : 3.65 KG Dimensioni dello schermo (LCD) : 15,4 POLLICI Porte in uscita (tipo e numero) : 1 VGA; 1 S-Video, 1 paralella; 1 RJ-11; 1 RJ-45; Cuffe Out; Mic In; 1 FireWire IEEE-1394; 3 USB 2.0 Dimensioni in cm (LxAxP) : 36.2 x 45.6 x 28.4 cm Processore tipo : INTEL Pentium 4 Dispositivo di puntamento : Touch-pad Risoluzione dello schermo massima : 1280 x 800 PIXEL DVD - Velocità di lettura del CD : 24 x Scheda audio (tipo) : Sound Blaster compatibile DVD - Velocità di lettura del DVD : 4 x Scheda rete (LAN) : si, 10/100 Mbps Floppy disk drive : non incluso Scheda video : ATI Mobility Radeon 9000 con memoria condivisa Frequenza processore : 2800 MHZ Sistema operativo : Windows XP Home Edition Masterizz. - Velocità di lettura CD : 24 x Slot PCMCIA (numero e tipo) : 1 tipo II (legge anche tipo I) Masterizz. - Velocità di lettura DVD : 10 x Software a corredo : Microsoft® Works Suite 2004; Adobe® Acrobat Reader 6.0; InterVideo WinDVD SE; InterVideo WinDVD Creator; Roxio EasyCD Creator; HP Image Zone Masterizz. - Velocità di riscrittura CD : 10 x Tastiera (tipo) : Completa 88 tasti Masterizz. - Velocità di riscrittura DVD : 1 x Tipo drive ottico : Masterizzatore DVD interno standard DVD+ Masterizz. - Velocità di scrittura CD : 16 x Tipo schermo : Matrice attiva TFT WXGA Masterizz. - Velocità di scrittura DVD : 2 x Uscita video esterno : TV+VGA Memoria cache : 128 KB Velocità di trasmissione del modem : 56 KBPS Ciao a tutti, finalmente è giunto per me il momento di acquistare il mio primo portatile. Sono un pò confuso fra le varie offerte, vorrei un suggerimento: il modello sopracitato è buono? (prezzo 1299 euri) mi serve per studiare, utilizzare office, navigare in internet, vedere film, realizzare pagine web, un minimo di grafica per il web etc.. è ok??? qualcuno mi può spiegare quali sono i principali pregi del modello (se ci sono) e i principali difetti ??? Grazie mille ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
naturalmente mi aspetto una valanga di suggerimenti....
![]() non fatemi steccare l'acquisto del portatile!!!! ![]() forzzza "esperti" dite dite ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Come già ti ho detto prenditi il
Notebook HP PAVILION 5143 PB539EA UN PORTATILE COSI' NON LO AVETE MAI VISTO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.