|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Mirandola (MO)
|
Software x apprendimento inglese
Ciao! Volevo sapere se qualcuno di voi conosce dei titoli di software per l'apprendimento della lingua inglese (magari sviluppato su vari livelli di apprendimento).
Se non potete scrivere i titoli, per motivi di pubblicità, potreste mandarmi i link? Grazie mille, ciao, Francesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
gratuiti o a pagamento??
Ogni tanto con qualche settimanale trovi qualcosa di interessante. Tipo Interactive English allegato a Panorama e Easy English, credo con Espresso. Prova vedere sul Forum nella sezione [Mercatino] trovi qualcosa di interessante. Se ti interessa i corsi allegati alle riviste puoi chiedere in giro, almeno il I° numero dovrebbero averlo in parecchi (era gratis) ![]() ![]() ByeuZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Software x apprendimento inglese
Quote:
Cmq, grazie delle dritte. Ciao, Francesco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Questa ricerca interessa un tot anche a me....
![]() Ciao Frà ... Salvio66 ![]() ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao Ennio, non appena rientrano i più dalle ferie riorganizziamo un calcetto, tieniti pronto...
Per i software, appena so qlcs ti faccio sapere. Ciao, Francesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Si và bene ma .... un finocchio balistico come il vostro amico stavolta lasciamolo a casa..... non sò se anche stavolta riuscirò a fare i bambini con i baffi .....per fare la mia porca figura come al solito.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Ennio [sborone mode Off ]
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a dir la verità, non gli capita spesso...quel giorno aveva la luna (con la "c" maiuscola) dritta!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ringrazio MaaX per avermelo segnalato. Ciao, Francesco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Passa passa.....
![]() ![]() Ti mando un PVT perché non trovo + il tuo numero di cell... Ciao Ennio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Barletta
|
c'è "Talk to me" e "Tell me more" della Auralog. Credo che siano due programmi abbastanza buoni per l'apprendimento delle lingue straniere. Di ogni programma esiste una versione begginer, intermediate e advanced, ha il riconoscimento vocale, e nella confezione c'è una cuffia con microfono, nel caso tu ne sia sprovvisto. Da un po' di tempo è in vendita un pacchetto che comprende tutti e tre i software al costo di 130€ circa, forse qualcosa in meno.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie mille
Francesco. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
English for y ou
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mazzate ne avevo usato uno a scuola ma non mi ric il nome
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Io mi sono trovato molto bene con i Teach Yourself della Hodder & Stoughton:
http://www.teachyourself.co.uk ma non per l'inglese (mia madrelingua), li ho usati per le basi di tedesco e rumeno. Ora sto studiando l'irlandese, sempre con uno dei loro corsi, e di nuovo mi sembra molto ben fatto. Chiaro però che a questi studi deve seguire un soggiorno in loco.
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) Ultima modifica di Commando : 18-08-2004 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Grazie a Savio3000+ e a Commando.
Per adesso sto valutando Easy English e Interactive English. Grazie ancora, ciao, Francesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.