|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Far Cry e reset.....HELP ME PLEAAASEEE :°°(
Salve ragazzi,
ho un problema con far cry.....lo comprai non appena uscì nei negozi, allora andava bene, ma è da un po' di tempo che online....mi resetta il pc. ![]() In pratica la prima volta che l'ho installato tutto è andato bene, poi formattai e da allora in SP tutto ok, in MP dopo 2 mins. di gioco o poco + mi resetta per forza la macchina. Questo mi capita dall'inizio dell'estate o poco prima, il fatto è che non ho mai chiesto aiuto perchè pensavo "vabbè, sarà incasinato l'OS". Il problema è che avrò reinstallato fino ad oggi da allora un 6-7 volte il pc (reinstallo molto win io ![]() Cosa può essere?? Il mio sistema è in sign (uso Winxp).....qualcuno mi helpi...è stranissimo, a parità di pc è andato solo la prima volta, poi non -+ ![]() HELP!!! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up...........nessuno sa niente?????
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Anche a me dava gli stessi problemi..... però il mio XP era un pò incartato.... dovo il formattone periodico e l'installazione dei driver "puliti" tutto funziona perfettamente.
Prova a eliminare COMPLETAMENTE i driver video e quelli del AGP e reinstallali... Buona fortuna |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
I catalyst che uso sono gli standard
![]() Ho formattato già 6 volte con cata diversi ma niente :\
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.