Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2006, 23:42   #1
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 297
La patatina di Rocco non piace alla censura

Era andata in onda sulle reti Mediaset per alcune settimane Bloccato lo spot con Rocco Siffredi L'Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria boccia la pubblicità che vedeva protagonista il pornodivo: è volgare e sleale

Niente più passaggi pubblicitari per Rocco Siffredi. «Lo spot 'Patatine Amica Chips', andato in onda nei mesi scorsi sulle reti Mediaset, viola gli articoli 1 (lealtà pubblicitaria), 9 (Violenza, volgarità, indecenza) e 10 (Convinzioni morali, civili, religiose e dignità della persona) del codice di Autodisciplina Pubblicitaria e pertanto il Giurì ne dispone la cessazione». A darne comunicazione direttamente al Moige, il Movimento Italiano Genitori, che dopo aver ricevuto centinaia di segnalazioni di genitori aveva formalmente protestato per la volgarità dello spot con protagonista il pornodivo, è stato lo Iap Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria.

GRAZIE AL GIURI' «Ci auguriamo dice Elisabetta Scala, responsabile dell Osservatorio Tv del Moige in una nota che questa, come altre "bocciature" da parte dello Iap di spot volgari, serva ad aumentare la sensibilità di chi fa pubblicità. Nel frattempo non possiamo che ringraziare pubblicamente il Giurì per la sua azione tempestiva».
19 marzo 2006



peccato era molto divertente
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 23:51   #2
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
bacchettoni, antiquati, moralisti.

come al solito danno la colpa alla televisione, anzichè prendere i figli, spegnere il televisore e stare con loro.

alle 18 di un giorno qualunque si può vedere di peggio.
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 00:01   #3
franklar
Senior Member
 
L'Avatar di franklar
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Messaggi: 1771
omnia munda mundis
__________________
Слава Україні!
franklar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 00:07   #4
coldd
Senior Member
 
L'Avatar di coldd
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1384
cioè le porno-veline vanno bene e rocco no?

almeno fossero coerenti
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 00:11   #5
franklar
Senior Member
 
L'Avatar di franklar
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Messaggi: 1771
Quote:
Originariamente inviato da coldd
cioè le porno-veline vanno bene e rocco no?

almeno fossero coerenti

io, sarò matto, preferisco le porno-veline abbasso la coerenza
__________________
Слава Україні!
franklar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 00:20   #6
krokus
Bannato
 
L'Avatar di krokus
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
Messaggi: 850
Bah. Comunque io da ora in poi comprerò solo patatine Amica Chips.
krokus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 00:41   #7
jesusquintana
Member
 
L'Avatar di jesusquintana
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 179
e poi cosa ne sanno i bambini di rocco...
__________________
viaggiareinbici.com
jesusquintana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 06:57   #8
Romeo.d
Senior Member
 
L'Avatar di Romeo.d
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 660
Sti cazzo di puritani, è bè certo le persone che hanno chiesto la censura non hanno MAI visto un film porno, però l'hanno riconosciuto al volo Rocco, chissà come mai.
Una pubblicità divertente e ironica, sicuramente meglio di quello che c'è in giro ora.


Romeo D.
__________________
Sarà un cazzo di best sellers.
Romeo.d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 09:20   #9
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
Questo paese non perde occasione per dimostrarsi arretrato, in tutto.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 09:20   #10
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2390
schifosa ipocrisia...

odio con tutto me stesso queste persone che non hanno niente da fare durante il giorno se non rompere i cog**oni al mondo..
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 09:30   #11
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2898
ma io mi domando: se un bambino non ha mai visto un porno e non sa chi è rocco, quasi sicuramente i doppi sensi di quella pubblicità non li capisce. Se invece un bambino ha già visto un porno e sa chi è rocco, allora quella pubblicità dovrebbe essere l'ultimo dei problemi di quei genitori. e allora la domanda sorge spontanea: ma perchè rompono i coglioni?
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 09:32   #12
Tefnut
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Messaggi: 1692
era la pubblicità migliore mai vista

uff...
__________________
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk
Si chiude una porta.. si apre un portone
Tefnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 09:32   #13
Mat-ita
Member
 
L'Avatar di Mat-ita
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 274
no comment....

e la venier con quel mago/ipnotizzatore non li censurano???

Ultima modifica di Mat-ita : 20-03-2006 alle 09:38.
Mat-ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 09:36   #14
Mat-ita
Member
 
L'Avatar di Mat-ita
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing
ma perchè rompono i coglioni?
probabilmente non hanno un cazzo sa fare... ma basterebbe che mi contattassero avri io qualche lavoretto da fargli fare....

pulire casa, cucinare, aiutarmi a fare i compiti (funzioni in vb in particolare ), portare fuori il cane.. portare i loro bambini a fare cose piu furbe che guardare la tv....
Mat-ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 09:37   #15
Nevermind
Senior Member
 
L'Avatar di Nevermind
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Messaggi: 2908
Come sempre questi genitori puntano l dito sulla tv, vidoegiochi, musica, ecc.. affibbiando a questi responsabilità sul comportamento dei loro pargoli....questo è sempliceente un modo poco intelligente per addossare la colpa a qualcun altro. I genitori moderni sono talmnete presi dal lavoro che oramai i bambini crescono conoscendo + la baby sitter (o chi ne fa le veci) che non i genitori...quindi già delegano ad altri il compito gravoso di dare un'insgenamento di base, oltertutto si attaccano su cazzate come queste.

Bah a me piacerebbe fare un test di intelligenza alle persone che compongono questo Movimento italiano genitori secondo me a QI siamo ai minimi storici.
__________________
<<La Verità non richiede fede.>>
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 09:39   #16
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2910
Posto che sono milioni di cose da censurare molto prima (a partire dalle pornoveline), sono comunque d'accordo con la decisione... certo, fatta così è solo ipocrisia.
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 09:41   #17
Mat-ita
Member
 
L'Avatar di Mat-ita
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Come sempre questi genitori puntano l dito sulla tv, vidoegiochi, musica, ecc.. affibbiando a questi responsabilità sul comportamento dei loro pargoli....questo è sempliceente un modo poco intelligente per addossare la colpa a qualcun altro. I genitori moderni sono talmnete presi dal lavoro che oramai i bambini crescono conoscendo + la baby sitter (o chi ne fa le veci) che non i genitori...quindi già delegano ad altri il compito gravoso di dare un'insgenamento di base, oltertutto si attaccano su cazzate come queste.

Bah a me piacerebbe fare un test di intelligenza alle persone che compongono questo Movimento italiano genitori secondo me a QI siamo ai minimi storici.
che questi bambini vedono piu la baby sitter che i genitori ok...
ma sai com'e... stare a casa con i propri figli non e considerato un lavoro..e quindi non e retribuito....
il costo della vita lievita sempre di piu....

trai tu le conclusioni...
Mat-ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 09:44   #18
Nevermind
Senior Member
 
L'Avatar di Nevermind
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Messaggi: 2908
Secondo me non c'è nulla da censurare io sono cresciuto guardando a 8 anni Colpo Grosso (come il 99% dei mie coetanei) e sono sicuramente molto + sveglio e meno incasinato degli adolescenti moderni.

Se io becco mio figlio che ne so a 13 anni a farsi le pippe guardando un porno non mi spavento mi spavento piuttosto se lo vedessi spenedere 3€ per scaricare una cazzo di suoneria....perchè nel primo caso lo considererei normale nel secondo lo considererei un lobotomizzato.
__________________
<<La Verità non richiede fede.>>
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 09:44   #19
Nevermind
Senior Member
 
L'Avatar di Nevermind
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Messaggi: 2908
Quote:
Originariamente inviato da Mat-ita
che questi bambini vedono piu la baby sitter che i genitori ok...
ma sai com'e... stare a casa con i propri figli non e considerato un lavoro..e quindi non e retribuito....
il costo della vita lievita sempre di piu....

trai tu le conclusioni...
Appunto prima di occuparsi di queste cazzate dovrebbero pensare a come trascorrere + tempo con i loro pargoli .
__________________
<<La Verità non richiede fede.>>
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 09:45   #20
matiaij
Senior Member
 
L'Avatar di matiaij
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1987
Una pubblicità finemente ironica e spiritosa, non volgare, come non si vedeva da tempo... e loro la bannano!
in compenso lasciano tette, culi, violenza e pornografia a tutte le ore del giorno, pure in fascia protetta, come se niente fosse... ma mi facciano il piacere!!!
__________________
*Il_Maiale* Human imaging: Philips (Achieva 1.5T, Panorama 1.0T), Hitachi (Echelon 1.5T, 2xAperto 0.4T, Airis II 0.3T, Eclos), Fuji (Profect CS)
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4,
-da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v