|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
.. che bello
.. oggi mio fratello mi raccontava che gli è capitata una fantastica esperienza all'incrocio di una strada per tornarsene a casa
.. praticamente al semaforo si sono presentati i soliti extracomunitari per l'elemosina ma al NO di mio fratello invece di reagire come al solito, giurando cancheri e mali vari, lo anno minacciato di rigargli la macchina .. .. mio fratello gli ha dato 1 euro dato che la sua macchina ha un anno e nn sarebbe stato bello avere un segno .. appena superato il semaforo ha chiamato la polizia ed è tornato sul luogo a piedi .. trovando un paio di macchine che si erano fermate in mezzo alla strada poichè i conducenti avevano reagito un po peggio di mio fratello .. ![]() .. ora, premetto che sono sempre stato ESTREMAMENTE razzista (giudicatemi come meglio credete ![]() .. in una situazione del genere cosa dovrei fare? .. pensare che anche gli italiani minacciano, rubano, truffano ecc ecc .. ok, posso essere daccordo .. ma dato per certo questo c'è davvero bisogno di avere nel nostro paese anche ESTRANEI che minacciano, rubano e truffano?? .. nn lo so .. ad occhio, nn credo. ps. spero che nn MI capiti e nn VI capiti mai una cosa del genere .. nn credo riuscirei a fermarmi
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
io dico solo ke a certa gente dovremmo sbattergli la porta in faccia e prenderla a calci in culo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
è in idea... visto che ci siamo anche le gambe non si sa mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .. è un discorso veramente del cazzo .. ma perke si deve arrivare a tanto? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
"corpo ? quale corpo? " by Half Life
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
pero non facciamo di tutta l erba un fascio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
da me è pieno di extracomunitari ai semafori, imho fosse x me nn ci starebbero di certo! sapete che io ho visto 2 o 3 di quei extracomunitari che ci stanno hai semafori dalle mie parti girare in bmw serie 5!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
per la maggior parte dei tunisini che sono da noi la definizione di "persona" e' un complimento che nn si meritano, perche' sono solo delle bestie... pero' purtroppo e' meglio nn averci niente a che vedere perche' loro nn hanno niente da perderci e ti accoltellano senza pensarci 2 volte, tanto al massimo se vengono beccati il nostro caro governo li rimanda gentilmente al loro paese pagandogli anche il viaggio... mentre se noi poveri cittadini italiani proviamo a reagire contro di loro veniami immediatamente denunciati pagandone a pieno tutte le conseguenze...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
mo arriverà qualcuno a farvi la solita predica perchè siete razzisti...
![]()
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ma conoscere le cose di cui si parla pare brutto? mah... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ma porka merda, se gia l'italia è piena di stronzi perke dobbiamo pure importarne degli altri? .. la puzza di merda si sente dallo spazio ormai .. ![]() ![]() l'immigrazione aiuta il lavoro .. ci sono molti .. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Si può anche fare , poi non lamentiamoci se le aziende portano la produzione all'est e qui in italia si va a quel paese... Non è che la gente entra qui con l'etichetta " lavoratore " " criminale " ecc ecc... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Re: .. che bello
Quote:
Spero solo che capiti una cosa a me così, magari un venerdì o sabato sera quando sono in giro con alcuni amici che la pensano come me. Avrebbero così tante ossa rotte che non riuscirebbero nemmeno a firmare la richiesta di risarcimento. Cazzo li ammazzerei, sti fottuti, e poi rispedirei in un pacco postale le loro carogne nei loro cazzo di paesi. Se uno di quei bastardi prova solo a sfiorare la macchina, non fa a tempo a vantarsene che gli arriverebbe una sprangata in testa seduta stante. Quella gente lì se ne deve stare fuori dai coglioni, nel loro paese. Ultima modifica di Priebke : 13-08-2004 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
... quanti bei calci nel culo a sta gente... ma tanti tanti tanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
.. magari questo nn è il tuo intento .. ![]() .. rimango cmq piu che convinto di quello che ho detto .. il problema industriale o cmq finanziario per me rimane secondario rispetto alla tranquillità e la sicurezza nazionale .. tenendo SEMPREEEE conto del fatto che abbiamo gia panni sporki a sufficenza gia di nostro!!
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: Re: .. che bello
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Re: .. che bello
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.