|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Visual Studio.NET - Disinstallare
Ciao a Tutti
![]() ![]() Ho un problema e spero che qualche buon navigatore sappia darmi delle indicazioni utili per poterlo risolvere. Praticamente è questo: ho installato sul mio PC Visual Studio.NET Ent.Arch. in Inglese ed ora vorrei toglierlo dal mio HD Bene!! procedo con il classico modo, dal pannello di controllo; mi apre la finestra di Visual Studio.NET, seguo le indicazioni e poi clikko su Unistall e, impossibile ma vero, NON MI PERMETTE DI TOGLIERLO!! ![]() Ed è qui il problema, che oltretutto mi fa in....., ![]() Chiedo se qualcuno conosce un pacchetto applicativo che mi aiuta a togliere il programma, oppure una procedura manuale che funzioni affinchè io possa ripristinare il tutto come prima. Grazie.
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno che possa darmi una mano?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
non è che per caso c'è una qualche opzione o funzione per correggere l'installazione? magari così riesci a disinstallarlo successivamente
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Sei sicuro che il programma di disinstallazione non cerchi i files nel CD da cui hai installato il programma?
Se non erro utilizza il microsoft installer (msi), quindi ti basta lanciare il setup dal CD di installazione e selezionare "remove" o na cosa simile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Ok, ho fatto proprio questo!!, inserisco il CD, mi parte l'autorun e subito dopo la finestra delle opzioni che sono: (1, Installazione components, 2- Installazione Visual Basic.NET, 3- Installazione di guide tutorials ed altro del genere) ho clikkato sulla opzione due e mi propone le scelte di remove completo di Visual Studio.NET. ed è qui che, dopo un accenno a partire, che mi dà l'errore che non trova l'ordine di installazione e che non può andare avanti!!! Penso che ho bisogno di qualche programma esterno che disinstalla tutto con la forza!! cosa ne pensi?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.