|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Massa...ma so' proprio Veneto...OSTIA!!!
|
ventole 120x120
ciao a tutti,
cercavo, se esistono, delle ventole 120x120 con spessore ridotto, ho semnpre visto ventole con spessori elevati ma mai con spessori bassi, sarebbe molto piu bello esteticamente averne una fina piuttosto che larga...aspetto link o consigli ... CYAUX
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ci sono delle 25mm se nn ricordo male..
cerca da google ke le trovi subito.. o ystech o top motor.. ora nn ricordo quali
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
lo spessore standard per le ventole è 25mm poi alcuni produttori fanno anche quelle da 10mm...le ho cercate anche io ma ho trovato da 10mm solo delle 70x70 della top motor se nn erro, sono di colore blu e una 80x80 che ho trovato con un dissipatore per AMD...cmq 120x120 con spessore minore di 25mm nn esistono e tieni conto che il flusso d'aria di una 10mm è notevolmente inferiore rispetto a quello di una 25mm a parità di giri...naturalmente però le 10mm a parità di giri fanno meno rumore delle 25mm
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Massa...ma so' proprio Veneto...OSTIA!!!
|
Quote:
Grazie lo stesso CYAUX
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.