|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano Nord
|
[Milano e dintorni] Vendo KISS-DP450 60€ + garanzia 1 anno
Buongiorno a tutti.......
come da oggetto vendo il digisette dp-450 (e' un lettore DVD Divx3/4/5 XviD Ogg MP3/4 WMA PHOTOCD VideoCD AudioCD DVD Audio kiss al 100% ma in Europa cambia nome) aggiornato all'ultimo firmware,quasi mai usato x passaggio a X-BOX + modchip. Il lettore DVD che monta e' l'ultima versione Toshiba x il Kiss DP-450 e l'ho sbloccato x utilizzo dvd di tutte le regioni e accetta tutti i formabili registrabili(in 1 anno nn mi ha mai dato problemi x quel poco che l'ho utilizzato). Ho tutti gli imballaggi e manuali orginale compreso scontrino Mediaworld con ancora 1 anno di garanzia. Modalita' di vendita: 1. Solo consegna a mano Milano e Hinterland 2. Il prezzo nn si tocca visto che e' 1/4 di quello che l'ho pagato |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Lo prendo io, però non sono di Milano, come si fa?
#3 |
Bannato
|
di dove 6 Hal?
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Una spedizione per te è impensabile? Ps: è perfetto il KIss vero? anche a livello estetico intendo.
![]() |
#5 |
Bannato
|
si e' perfetto sono maniaco in queste cose......visto che preparo anche impianti professionali x amici e conoscenti
X posta mi sa che ti costerebbe un bel po' di piu' visto che la scatola e' bella grossa e nn so quanto ti converrebbe se hai amici a Milano possono passare da me glielo provo e via! |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.