|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venezia
|
[VE + spedizione] Vendo iPod 30GB di terza generazione
Ciao a tutti, come da oggetto vendo un iPod di terza generazione causa passaggio ad altro lettore mp3, è in ottime condizioni completo di accessori, scatola originale, manuali software e, ovviamente, garanzia.
l'iPod è stato acquistato presso un centro essedi lo scorso novembre, è in buone condizioni e funziona perfettamente. A pagamento avveuto verrà spedito a mezzo paccocelere assicurato. Per informazioni contattatemi in privato, il prezzo di riferimento è 350 euro non trattabili, spedizione inclusa (prezzo di acquisto € 459,82) Ciao a tutti, Jù Ultima modifica di TechJulia : 10-08-2004 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
metti la città nel titolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
fatto, grazie per il consiglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
è ancora in vendita?
Cmq ora l'ipod da 20gb nuovo (4g) costa 330€ nuovo...interessato con revisione leggera di prezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
si, è ancora disponibile, ma più giù non posso scendere, 350 spedizione inclusa è la migliore offerta possibile, anche se sono usciti i nuovi ipod. considera che il 40gb costa comunque 450 euro, io vendo il mio allo stesso prezzo del 20gb + la spedizione...
fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Techjulia: dai un'occhiata sul sito apple, vedrai che il prezzo ufficiale del 20Gb (naturalmente nuovo, imballato e con garanzia) è "crollato" a 339euro incluso il contributo SIAE...
Venderlo a 350euro, va contro il regolamento. (So benissimo che, quando l'hai comprato, costava 449euro)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
sono interessato ma cn revisione del prezzo xò
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
Se siete interessati mi fam olto piacere, altrimenti non vedo il problema, le mie condizioni sono più che chiare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Avevo letto 20Gb. Sorry ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.