|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ancona
|
[Cerchi Nel Grano] Appassionati aiutatemi
Ciao a tutti,sto cercando una notizia riguardo ai cerchi nel grano che però mi sfugge, tempo fa ad una trasmissione Tv tipo Stargate o Voyager, si era parlato di una risposta sul grano scritta in una lingua antichissima, apparsa poco dopo che inghilterra erano cominciate le prime gare tra creatori di cerchi.
Qualcuno sa dirmene qualcosa in piu? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Vedi se c'è qualcosa che ti interessa in questa discussione:
http://www.ogmdevelopment.com/module...viewtopic&t=81 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per il link, la lettura è stata davvero interessante anche se a dire la verita quello che cercavo non c'era.
![]() Come ripeto quello che cerco è l'immagine e magaru la traduzione di una formazione nel grano ( non un cerchio ) che più che un disegno era una vera e propria "scritta" solo che in una lingua più che antica. Periodo in cui è apparsa:Subito dopo che in inghilterra cominciavano ad apparire come funghi gare di "crop cirle maker". |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Non e'che ti riferisci all' alieno col CD ?
Non mi sono riletto l'articolo, ma mi pare che, in questo caso, la "lingua antichissima" sarebbe inglese codificato in ASCII ![]()
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
credo si riferisca a questo, crop "circle" (molto poco circle
![]()
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II Ultima modifica di Mainas : 28-11-2005 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
quella del messaggio in binario la conoscevo anzi, le conoscevo gia ( c'è anche il caso di Chilbolton ).
Quello che cerco è una cosa che ricordo come un rettangolo con all'interno una frase in antico che dice qualcosa tipo che i loro messaggi sono veri ed utili e si sentono offessi da tutti coloro che cercano di imitarli. Possibile che sta cosa l'ho vista solo io !?!?!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.