|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Mechanical Works
Che ne dite?
![]() Nota: logo censurato, in osservanza del regolamento. Da un'unica console, è possibile avviare diversi tools... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...potrebbe èssere interessante,....ovviamente dopo averla provata....ma per esperienza(
![]() ![]() p.s. .....ho girato e rigirato, senza sapere dove andare.....cantava Baglioni......ci metteresti un link..?? ![]() Ultima modifica di Ciaba : 02-08-2004 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Il programma si occupa solo di lanciare i diversi applicativi, quindi espleta correttamente il suo compito: raccogliere diversi tools da una sola interfaccia... per far prima. Se raccogli il tutto su di un unico supporto rimovibile, un amministratore di sistema ha tutto a portata di mano.
![]() Era un pò che mi frullava l'idea per la testa, così ieri ho pensato di mettermi all'opera. Ho studiato l'interfaccia grafica e poi l'ho integrata nel programmino. Molto pratico, anche perchè, con poche modifiche da editor di testo (e quindi senza ricompilare l'eseguibile), è possibile sostituire gli applicativi che si desidera "lanciare". Visto che odio le icone sul desktop, questo è il modo migliore per evitare di selezionare le diverse voci dal menu Programmi (nel mio caso sotto la categoria "Manutenzione"). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...ahhhh....nn avevo(evidentemente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
scusa, potresti spiegare come hai fatto oppure se si trova qualche guida?
sembra molto interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ehm... da spiegare è un pò dura, visto che si deve saper qualcosa di programmazione....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ok, credevo ci fosse un programmino che facesse tutto, se è troppo complicato direi di lasciar perdere... anche se mi hai ricordato che a settembre ho l'esame di informatica e tra non molto dovrò iniziare a vedere qualcosa!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Buon studio e... in bocca al lupo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.