|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Acer 313T
Salve a tutti.
Sono in possesso di questo "portatilino" e mi trovo in una marea di guai. In pratica questo portatile è sprovvisto di lettore floppy e lettore CD. O trovato un lettore cd usb ma il bios sembra non riconoscere la periferica, quindi mi è impossibile installare il SO da lettore CD. In seguito o trovato un lettore floppy esterno, ma questo sembra non funzionare uguale. Può essere che è collegato in parallelo? Il lettore floppy deve essere seriale? Ora mi chiedo, come faccio a installare qualcosa in questo portatile? ![]() grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
problem
ciao
prendi l'hd del portatile, lo interfacci con quello fisso, lo formatti poi dentro l'hd copi e incolli il sistema operativo e da li fai il setup ma dimmi una cosa ha qualche posto per montare un cd-room? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
magari fosse facile prendere l'HD da li dentro.E' così piccolo che se provi ad aprirlo lo distruggi..cmq mi sa che è l'unica alternativa...
![]() x quanto riguarda il lettore CD è USB..se lo attacco all'avvio non mi parte nulla, quindi deduco che il bios non me lo riconosce... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
il bios non credo proprio lo riconosca e mai
penso, da profano che e' ilsistema operativo a riconoscere l'usb cmq hai pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.