|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
dove posso vedere dal vivo i nuovi monitor mac lcd? vorrei prendere il 30 pollici...
come da titolo,,, vorrei vederlo all opera su un mac o su un pc se va su pc (va?)....
mi segnalate qualche luogo? i ms come sono? a quanto ne so non dovrebbe avere ghosting uso per allestire pc photoshop pero i games ogni tanto non li disdegnerei su quel monitor ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Usa un pannello S-IPS da 16ms di produzione LG.Philips.
Perciò non dovrebbe essere male nei videogames, anche se ovviamente non è progettato per questo. Ma se il tuo obbiettivo è il fotoritocco ed hai un bel budget dai un occhiata a questo: http://www.eizo.com/press/releases/p...UXGA_drupa.pdf E' uno dei primi esemplari commerciali di LCD con retroilluminazione a LED. Il prototipo simile che NEC ha presentato al CeBit secondo loro eccede lo spazio cromatico Adobe RGB e quindi sarebbe perfetto per fotoritocco. Inoltre la vita media della retroilluminazione di questo tipo è molto elevata (dicono 100.000 ore). Il modello Eizo dovrebbe uscire entro fine anno. Mentre nei monitor di fascia mainstream questa tecnologia si vedrà solo nel 2006 (forse). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
16 ms è buono
![]() si fotoritocco ma i videogames mi attirano a quella risoluzione,,, lo abbiono al buon nuovo mac biprocessore... devo vedere se mi fanno le rate ![]() ho superato i 10.000 di preventivo arghh |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Va bene che la scheda grafica che pilota quella bestia è basata su nVidia 6800... ma con videogames di ultima generazione chiederà pietà a quella risoluzione.
![]() Ma il 23'' non sarebbe più "umano"? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.