|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Kit modifiche esterne per NGC...che ve ne sembra????
Grigio Cromato:
![]() ![]() Grigio Opaco: ![]() ![]() Oro Cromato: ![]() ![]() Blu Cromato: ![]() ![]() Giallo: ----------------------------------------------------------------------------------> Verde: ![]() Arancione:-----------------------------------------------------------------------------> Blu: ![]() ![]() Coem promesso nel post precedente, ho postato anche i vari colori per il NGC. Al solito il mio colore preferito è il Grigio Cromato.....sarà ma gli da un'aria + "professionale". Ora manca solo la PS2.....ma per quella me la prendo un pò + comoda.... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di marcos : 01-08-2004 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Calcinate(BG)
|
Mi raccomando....non accalcatevi a dare un vostro parere.....
![]() ![]() ![]() Azz....ma non vi dicoon proprio niente??????? A me son piaciute subito!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Molto belle e di gran classe, IMHO nettamenet superiori a chasis per Ps2 ed Xbox visti in giro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: SV
|
che ti devo dire?
a me piace tutto nero. console, hi-fi, tv, casse. il cubo l'ho preso nero, la x e la ps2 lo sono di default. mi va benissimo così ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Si, nero opaco è il colore migliore... hem, non ti offendere ma 'ste cose cromate sono un po' una zozzeria...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Se esistesse una versione trasparente... simile a quella dell'xbox... ve l'immaginate che spettacolo ?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.