|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Suse e Lingua
Ragazzi, sono un niubbo totale, e ho deciso di installare Linux SUSE sul mio portatile, perchà mi son rotto di Windozzo...
Ad ogni modo, ho effettuato l'nstallazione di SUSE ver. 9.1 Personal.. Nell'istallazione ho optato x la nostra lingua, ma tutti i menu, le opzioni etc sono in inglese.. Come fare? TNX
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Re: Suse e Lingua
Quote:
ciao, allora... menu' pricipale, (icona verde suse in basso a SX)>cento di controllo>regionali &accessso facilitato>lingua Bye
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Fatto..
Solo che mi compare la combo: "Country" settata in "Italy" e sotto "languages" non ho nulla, se clikko su "add language" posso scegliere solo US
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick Ultima modifica di Radical : 30-07-2004 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Altra domanda...
Vorrei installare il nuovo open office, solo che SUSE ha già il suo... Come faccio a disinstallare un programma e installarne un'altro?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
guarda qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=735126 (leggi tutto) io ho fatto cosi tranne per office che nn riesco a tradurlo ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.