|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: un po d'appertutto
|
prob. con driver ati
scusete chi mi puo aiutare
ho scaricato i driver ati x la mia 9800 pro il problema sta nel fatto che quando li installo dopo aver fatto il riavvio il sistema si avvia in modalita testuale. chi mi puo dare una dritta su come si possono installare (la mia versione di linux e la suse 9.1 )
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
hai riconfigurato X con fglrxconfig?
AMD Athlon Xp 2800+ Barton@2341MHz 1.75V - Chaintech Zenith 7NJS - SLK 800+TT SmartFan2 - Hercules 9500 Pro 128MB - 2x512 Corsair XMS Twinx LL PC3200 - Maxtor 120Gb 8Mb EIDE- Maxtor 120Gb S.ATA - Quantum Fireball 20Gb EIDE - DVD Rom Lg - DVD+-RW Pionerr - Thermaltake Xaser 3 V1000A - Enermax 460W - Hauppauge Dvbs -Tastiera e Mouse Logitech Cordless Optical - WinXp SP1 - Gentoo Linux Kernel 2.6.7-r10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
la conf. con fglrxconfig e stata fatta ed ho seguito alla lettera la conf. dei driver il prob. e che quando alla fine verifico il risultato con fglrxinfo il risultato nn e quello sperato in piu l'icona ati da x nn carica nulla se qualcuno riuscisse a darmi una mano magari con una piccola guida ne sarei onorato
![]() |
#4 |
Member
|
nessuno mi puo aiutare!!!!!!!
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
non uso ATI, ma se il problema è solo il fatto che il sistema SI AVVIA in modo testuale, basta modificare il runlevel e mettere di default il runlevel 5
O il tuo problema è che NON parte l'interfaccia grafica? ovvero, se dai startx ti ritorna un errore? bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.