|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Ma quante carte fedeltà...
Questa sera ho fatto pulizia nel mio portafoglio, ed ho contato la bellezza di 8, dico 8 carte di credito? no! carte fedeltà di negozi, centri commerciali e persino della farmacia
![]() ma, pensavo, non sarebbe meglio, usare il proprio codice fiscale come "carta di riconoscimento" valido per tutti i soci di ogni negozio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Mah, io ho:
Carta di credito Bancomat Vodafone Cash Card la Uno Card Arcigay carta Fai date Agip Tessera socio Unicoop Firenze Mediaworld Multicard 7 soltanto ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi papà è il re dei supermarket.Quando arriva alla cassa fa come JR di Dallas esibendo tutte le sue carte fedeltà come se fosserò carte di credito!!
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io ho la tessera del supermercato PAM, quella dell'erboristeria, quella della lush, del disney-store e basta
![]() più altre tessere come bancomat, budge universitario, patente... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io ho solo le tessere di iscrizione a un paio di internet point
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Io ho:
- Tessera della Casa del fumettto - Tessera del Full Moon (pub) - Tessera del Besame Mucho (pub) - Tessera del Seven eleven (pub) - Tessera del Jungle (discoteca Dark) - Tessera del Blockbuster - Tessera di Cisalfa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
io ho solo la tessera della videoteca...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
postepay
carta della feltrinelli patente Basta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
patente
postepay micio micio bau bau cus torino queen computer shop codice fiscale athena card computer discount club media world multicard video vip mister hu club nokia fac simile carta si del torino calcio blockbuster video daft club tessera gtt più 9 tessere telefoniche del kuwait, biglietti di discoteche-cinema-fiere-2 tim da 5 euro ancora buone- 5 biglietti da visita-bigliettini privati direi che basta
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok..siamo tutti nella stessa situazione, la mia idea, per risolvere il problema di avere io portafoglio gonfio di carte fedeltà è quello di usare il codice fiscale..
facciamo un esempio, io vado alla MediaWorld, e mi chiedono se voglio essere loro socio, senza fare carte e cartine, registrano il mio codice fiscale e ogni volta che vado tac..mi riconoscono.. in più c'è anche il vantaggio che il codice fiscale non è cedibile mentre la tessera, anche se non dovrebbe esserlo, lo è. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
e se invece di inon le usiamo proprio
![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
|
dunque vediamo....
-Bancomat -Carta di credito -Postepay -Tessera blockbuster -Tessera Mediaworld -Tessera Iper -Tessera Upim -Carta pass Carrefour -Tessera Cisalfa -Patente -Codice fiscale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Bancomat
Carta Visa Carta Postepay Carta fai da te Agip Tessera videoteca Badge per il lavoro Carta Club Auchan Codice fiscale |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
-Codice fiscale
-Cartasi -Ipercard - Badge elettronico -MrhoneyCard -Postepay -3 diverse tessere di 3 videonoleggi
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
vediamo...
-Badge per il lavoro -Carta di credeito moneta -Carta di credito Amex -Carta Cash Card -Carta punti PAM -Carta Unicoop -Carta q8 -Patente -Cod. fiscale -Tesserino per 1 pinta gratis del pub -tessera punti per mangiare su dove lavoro -carta dello studente -tessera mensa uni e ho fatto pulito di recente....
![]() |
#17 |
Senior Member
|
la discussione non è " ditemi che carte avete nel portafoglio" non le ho elencate nemmeno io..
cerchiamo di tornate IT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Re: Ma quante carte fedeltà...
Quote:
NO Bene, ora torniamo OT che voglio sapere le tessere altrui ( ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
pure io odio le carte..però tocca portarsele dietro
![]() - visa - amex - postepay - MW card - noleggio dvd (che ormai sarà scaduta!) - tessera fotocopie in università - codice fiscale (qualche scemo ancora pretende di fotocopiarsi il tesserino quando vuole i documenti, bah) la patente ahimè ce l'ho ancora cartacea ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.