|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
OC di Amd Athlon Thunderbird 1100Mhz
raga cosa dovrei modificare oltre al moltiplicatore e l'fsb per overclockare???
->ASRock P4VM890<-->Intel P4 2.80 Prescott HT<-->2x1GB Ram <-->POV Geforce 8600 GT 256MB<-->Maxtor Diamond 9 120GB 2MB E-IDE<-->Maxtor Diamond 10 120GB 8MB S-ATA<-->Maxtor Diamond 10 200GB 8MB S-ATA<-->Thermaltake Xaser III<-->LG DVD-RW<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
l'overclock è dato dall'aumento di frequenza, il quale deriva da bus x moltiplicatore.
B x M = F tuttavia, è molto probabile che il processore richieda un maggior voltaggio per rimanere stabile a frequenze più alte di quelle previste, quindi in questo caso bisogna overvoltare, cioè aumentare il voltaggio fornito alla cpu. aumentando il voltaggio aumentano parecchio le temperature... quindi occhio ![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma a quanto va il mio procio???cpu z mi dice 3.000 V...possibile???
->ASRock P4VM890<-->Intel P4 2.80 Prescott HT<-->2x1GB Ram <-->POV Geforce 8600 GT 256MB<-->Maxtor Diamond 9 120GB 2MB E-IDE<-->Maxtor Diamond 10 120GB 8MB S-ATA<-->Maxtor Diamond 10 200GB 8MB S-ATA<-->Thermaltake Xaser III<-->LG DVD-RW<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
posta la schermata...
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: palermo
|
Quote:
1)l' fsb ed il moltiplicatore li devo cambiare per forza dal bios? o posso farlo tranquillamente con qlk altro prog da windowsxp ? 2)in che modo devo procedere a cambiare questi parametri(con che intensità e quale per prima?) 3)che temperatura nn deve superare il processore? se non volete ripetere le stesse cose dette in altri post ditemi l' indirizzo dove poter trovare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: palermo
|
Quote:
1)l' fsb ed il moltiplicatore li devo cambiare per forza dal bios? o posso farlo tranquillamente con qlk altro prog da windowsxp ? 2)in che modo devo procedere a cambiare questi parametri(con che intensità e quale per prima?) 3)che temperatura nn deve superare il processore? se non volete ripetere le stesse cose dette in altri post ditemi l' indirizzo dove poter trovare precise risposte a queste domande! Ciao e grazie 1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.