|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
MiniPista da Cross: secondo atto, si entra nel legale
Ieri è iniziato tutto così:
ho creato una piccola pista da cross in un terreno di proprietà di mio padre ed altri due fratelli ma vengo a sapere questi ultimi che loro non vogliono, mi hanno sparato diverse motivazioni, ogni volta sempre diverse im modo da cercare di sostenere la loro idea. L'accaduto si trova qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 Oggi ho portato avanti i contatti: mio zio mi ha detto che non vuole che io giri nella pista perchè se mi faccio male potrei mandare nelle beghe loro...ma quello che mi chiedo è: una persona intelligente potrà mai denunciare i proprietari di un terreno fra cui vi è anche suo padre? Mia autodenuncerei...vabbè Vedendo che le scuse erano quelle che erano mio zio l'ha tirata corta, mi ha detto semplicemente che non vogliono. Bene allora io proprongo di pagare un affitto loro per quella parte di terreno e, per il diritto di prelazione, avrei risolto tutto. Potrebbe andare bene il mio ragionamento? Molto più semplicemente potrei anche non disfare la pista e fregarmene girando, loro potrebbero avere qualche ragione se facessi ciò? La terra del resto e di tutti e tre i fratelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Nessun consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.