|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Thermaltake Silent Tower
ragazzi sono tentao di prenderlo per provarlo, anche se ora vado a liquido, seppur con un povero aquarius II (un pò aiutato da qualche modifica).
quello che mi preoccupa è il peso di quasi 7 etti secondo voi ci sono rischi che faccia dei danni al core o alla mobo? c'è la stessa discussione poco sotto, chiedo scusa a tutti oggi ci sono 36°c, e non soffre soltanto il computer!!!!
Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5) Ultima modifica di luckyluke5 : 22-07-2004 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: Thermaltake Silent Tower
Quote:
Io comunque mi terrei il liquido, magari puoi prendere un radiatore nuovo, oppure una pompa piu' potente, insomma, secondo me e' meglio destinare il costo del dissi a qualcosa di nuovo per il tuo impianto.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
sono già con due radiatori
dopo un pò di prove ho aggiunto appunto un radiatore uguale. oviamente la pompa va un pò in affanno, ma l'effetto positivo c'è stato, perchè la temp della cpu è calata subito di 4°C, ed oggi che mi sembra di partecipare ad un safari africano rimane sui 40-42°C, mentre navigo e continuo a tostare cd. il tutto, con silenzio che mi fa quasi godere
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Abbandonare il liquido per tornare ad aria mi sembra un pò un controsenso
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Si lo so che fa skifo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.