|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[CS e sped.] Light Scanner Giallo INFOMANIAK - Modding
Ciao a tutti!
Vendo il seguente accessorio: "light Scanner Giallo" commercializzato dalla Infomaniak (www.infomaniak.it --> sezione Case e Alimentatori --> sottosezione Ipanel Bay 5,25..) Trattasi di una basetta con 16 piccoli led in serie (da 6 mm) che si montano in un pannello da 5,25 (quelli di plastica classici), o si montano dove a uno gli pare... ![]() Il codice del prodotto sul sito http://www.infomaniak.it è il seguente: 7158 e come vedete li' costa ben 65,00 euro!!! Stampato sulla basetta del prodotto c'è il link diretto del produttore inglese che è: http://www.knightlight.co.uk (guardate tra i "products" che figata!!) Se avete letto su infomaniak, viene venduto a 65,00 euro!!!!!!!!! ![]() ![]() Lo vorrei vendere pertanto a non meno di 20,00 / 25,00 euro che mi sembra un ottimo prezzo (considerando il prezzo del nuovo) Fate vobis... Chi mi conosce qui sul forum sa con chi tratta... Max serietà... fatemi sapere... ciaooooo MAURO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
ma parla anche come K.I.T.T?
fà il caffe?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x bronzodiriace
beh, no...
![]() per il caffè non lo so ancora... ma di sicuro non parla... ![]() dai non scrivete stronzate... sei interessato? MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
ok, interessato. Ma dove si mette? nel vano floppy, cd....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x Sanke007
Ciao!!
hai un mio pvt.. scusa il ritardo... ![]() MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.