|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Tomb Raider:Angel of Drakness
Salve, ho giocato solo ora a questo titolo e devo dire che mi è piaciuto parecchio.
Di pareri negativi ne ho sentiti parecchi quando il gioco uscì... non sarà il migliore della serie (ad esempio TR2, il primo giocato rimane nell'olimpo) ma ha spunti interessanti in attesa anche di Tomb Raider 7.... A prosito si sa qualcosa sulla prossima avventura?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
penso che le critiche iniziali fossero legate al fatto che il gioco era parecchio buggato quando uscì, poi corretto dalle patch successive, e dal fatto che a parte una buona grafica non portò quel rinnovamento della serie che tutti si aspettavano. Praticamente la Core è stata liquidata e ora chi ci lavora sono gli stessi dell' ultimo Legacy of Kain: Defiance, e dovrebbe uscire il prox anno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Le critiche ai bug erano giustissime,le critiche al gioco le posso capire fino ad un certo punto.
Lo stile di gioco è quello e x quanto si possa rivoluzionare non è che possa cambiare + di tanto. L'unico errore che è stato commesso secondo me è quello di essersi appoggiati ad un motore obsoleto x 5 capitoli perdendo così terreno rispetto alle altre produzioni. Purtroppo la moda oggi è criticare la serie a prescindere da che la si sia giocata o no. Comunque una notizia fresca fresca è che Toby Gard(designer del primo Tomb Raider) è stato chiamato dalla Eidos x contribuire alla sviluppo del prossimo capitolo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
giudicandolo ora dopo le patch, a mio parere è un buon titolo, alcuni hanno criticato il sistema di controllo però io non lo cambierei, la telecamera alle spalle del protagonista è ottima. odio quei giochi dove la telecamera si sposta a destra e a sinistra riprendendo il personaggio di lato, davanti costringendoti a riposizionarla continuamente. Un titolo con un ottimo sistema di controllo/telecamera era Shadowman uno tra i migliori in terza persona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
mi linkate l'ultima pacth?
Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
praticamente sono 2 da installare in successione prima la v.42 poi la v.52 , ocio che l'ultima non è compatibile con i save vecchi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
io ho sto gioco perchè proprio oggi mi sono comprato la audigy2 zs lo ho installato e poi disinstallato subito, con una radeon 9700pro 512mb di ram pc3200 procio pIV 2400 va lentoooooooo....perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ragazzi, sono un appassionato di Tomb raider, ho giocato e finito i primi tre.
Ora mi ritrovo in un cd Tomb raider, the last revelation. Che numero è? Presumo il quattro?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Yes! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
La fregatura è che ce l'ho ma non mi parte, mi da un errore al momento del lancio.
Forse bisogna scaricare qualcosa per farlo girare su winxp?
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
http://tombraider.videogame.it/newtr/download/winxp.asp e conosci il Tomb raider level manger per giocare tutte le nuove avventure create dai fans di mezzo mondo ![]() links: http://www.trlevelmanager.it/index_ita.htm un paio di avventure http://www.mprager.de/TRLEGold/screens/Screenshots.htm http://www.aspidetr.com/TR-A/TR-A-Thecompletegame.htm http://www.trle.net/ Ultima modifica di giacomo_uncino : 17-08-2004 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mica ci sono altre patch che correggono qualche bug del gioco?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
gente ce la faccio a giocarlo con un p4 2Ghz + Geppo4 Ti4400 128mb ??
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ovvio che non puoi abilitare tutti i filtri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
risolto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.