|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
Consigli a me!!! Linux su portatile!!
salve, domani mi arriva sto benedetto portatile. volevo installarci winzozz (per lavoro) e linux per esperimenti vari. vista la larghezza di banda disponibile in ufficio, avrei intenzione di installare DEbian per poi scaricarmi il resto dei pacchetti via apt-get. Mi basta il primo cd di debian per installare il minimo?
cosa comprende il primo cd? una volta scaricati i pacchetti con apt-get, si arrangia a installarli? scarica anche le dipendenze? grazie dei consigli e della pazienza, non sono un newbie, ma ho sempre usato la mdk a casa, altro non ho voluto provarlo per vari problemi logistici. SALUMI A TUTTI!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
PS: se avete qualche guida che spiega se e come sfruttare i vari risparmi energetici, ben vengano. Ah, è un celeron 2800, sc. video integrata e 512 MB di ram.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Se vuoi installare la debian scaricati il cd per l'installazione dalla rete, lo trovi su www.debian.org (segui i vari link, è più o meno 100 mb)
ti installa un sistema minimale (senza grafica e niente) e poi ti fa scaricare da internet tutto quello che ti serve ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
toh, questo è il link diretto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Re: Consigli a me!!! Linux su portatile!!
Quote:
![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grassie tosatti, come faria sensa de vialtri!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.