|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
C'e' qualcuno che usa Skype???
come da subj...
avrei bisogno di un paio di info! giruz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io l'ho usato. Qualità della coversazione ottima, al livello di un normale telefono. Se ti serve altro chiedimi pure.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Sisi...pero'... ho bisogno di un paio di altre info! in pratica... ho comprato il 10€ per telefonare "normalmente" anche su numeri di rete fissa/mobile... ieri era fantastica la qualita'...oggi andava a scatti....mi chiedevo se ti e' capitato ? bye giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Guarda il programma in questione non ce l'ho instalato sul pc da cui scrivo e non ho ben capito il fatto dei 10 euro. Comunque ho fatto qualche connessione tra due computer con adsl a 640 e non ho avuto nessun problema, sempre alta qualità.
Un problema che ho avuto io, ma spero sia solo una coincidenza è che il sygate ha rilevato molti port scan mentre esavo il programma. Avevo postato questo problema tempo fa ma non arrivai a nessuna conclusione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
In pratica..ora puoi comprare pacchetti prepagati per chiamare numeri in tutto il mondo a tariffe concorrenziali... sia verso italia (inclusi i cellualri) che verso il resto del mondo... ieri ho provato a chiamare in brasile e funzionava... oggi ho chiamato un cellulare in italia e faceva cacare... mi chiedevo se e' normale...o se e' un problema comune. grazie g. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Purtroppo non ti posso aiutare! Non ho utilizzato il servizio che hai attivato tu. Comunque grazie della spiegazione.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.