|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Norton Ghost 2003 - Help Backup
Ciao a tutti, prima di fare dei danni alle mie partizioni vorrei un aiutino da voi, ho installato il norton ghost trovato dentro al system works della Symantec, qui sorge il dubbio, io vorrei fare un DVD del mio sistema operativo da backup così da non dover reinstallare tutto quando mi si "rompe" windows, la mia domanda è: si puo fare? e se sì qualcuno mi indica i passi da seguire? non ci capisco molto (è linglese non aiuta) e non voglio fare danni. Grazie a tutti! ciao.
Ps: immagino che il DVD diventerebbe bootabile vero? e che quindi basta inserirlo in fase di boot x reinstallare, giusto?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Leggi/posta qua.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=581745 Per i cd non ci sono problemi particolari. Direi che lo stesso vale per il DVD.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Si si la discussione l'avevo trovata, ma non capisco come fare un DVD, cioè dove cliccare, mi bastarebbe una miniguida punto punto, del tipo clicca qui poi qui e stop, ho veramente paura di fare dei danni (tipo la mini partizione ecc.) valuta che uso WinXP su NTFS. Cmq grazie
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.